Belen e Stefano per Richmond

Testimonial dei profumi della maison

Se la coppia più mediatica d’America è quella composta da Kim Kardashian e Kanye West, che recentemente ha conquistato anche l’ambita copertina di Vogue, in Italia senza dubbio, i nostri Kimye sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Ecco perchè John Richmond ha scelto proprio la coppia più richiesta del Belpaese per dare il volto alle nuove fragranze del marchio in uscita il prossimo aprile.

La campagna pubblicitaria dei profumi apparirà in anteprima su tutti i maggiori media nazionali a partire sempre dal prossimo mese, per poi svilupparsi sulle più importanti testate a livello internazionale.

L’immagine scelta per rappresentare Richmond X Woman e Richmond X Man vede i due protagonisti incontrarsi nella notte, circondati dalle mille luci della città, e perdersi in una danza appassionata e seduttiva sui tetti di un grattacielo, inebriati dai nuovi profumi.

Il fotografo scelto da Saverio Moschillo e John Richmond per rappresentare l’immagine sexy, chic e grintosa che ha reso il marchio Richmond un’icona di contemporaneità e di stile è Iris Brosch.

“Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre”, ha detto Moschillo, presidente del marchio John Richmond.

“La campagna sviluppata per il lancio di Richmond X è di incredibile attualità, – continua Giovanni Sgariboldi, presidente di Euroitalia, azienda licenziataria per la produzione e la distribuzione delle fragranze John Richmond nel mondo – ci rivolgiamo ai giovani d’oggi, entusiasti e carismatici, amanti delle novità e attenti ai dettagli, dallo stile deciso e senza compromessi”.

Belen e Stefano alla sfilata John Richmond

Written by Monica

Milano Moda Donna, Fendi

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa