Belén e Stefano: una nuova casa super lussuosa finché morte non li separi

I due piccioncini hanno traslocato in un super attico dal costo esorbitante al centro a Milano

Vita nuova nuova vita per una delle coppie più amate d’Italia, quella di Stefano De Martino e Belén Rodriguez. I piccioncini, come se fossero novelli sposi, a inizio ottobre 2019 hanno scelto di brindare a questo loro nuovo inizio lasciando la loro vecchia abitazione, in cui hanno condiviso bellissimi ed intensi momenti assieme, con una nuova e fiammante abitazione. Stefano e Belén hanno traslocato dunque in un super attico al centro a Milano. Il settimanale Diva e Donna ha avuto l’anteprima degli interni extra lussuosi del loro nuovo nido nel quale hanno deciso di andare a vivere insieme al frutto del loro amore, il piccolo Santiago.

Una nuova vita insieme

Come scritto qualche riga sopra, Stefano e Belén avrebbero dunque deciso di abbandonare la casa in Via Moscova in cui abitava la showgirl argentina. Scegliendo per loro un appartamento più ampio così composto: terzo piano e attico. La zona nella quale stanno traslocando è una delle aree vip di Milano, dove le case hanno prezzi non accessibili a tutti. Anzi, si direbbe proprio a nessuno. poiché si aggirerebbero intorno agli 8mila euro a metro quadro. Per il momento, però, pare che De Martino e la Rodriguez abbiano preferito l’opzione affitto, rimandando così l’acquisto della casa. Come si può notare dalle immagini diffuse da Diva e Donna, l’appartamento scelto dalla coppia è in fase di ristrutturazione, quindi Stefano e Belén pare stiano vivendo ancora nella loro vecchia dimora.

Il fatto che abbiano deciso di cambiare casa e metter su (di nuovo) famiglia è la riconferma del fatto di come le loro intenzioni convergano nella stessa direzione. Un orizzonte comune che li porterà a mescolare nuovamente le loro vite, come del resto ha dichiarato Stefano in una delle ultime interviste che ha rilasciato. L’intervista in questione è stata concessa a Domenica In: «il nostro desiderio è di rimanere uniti finché morte non ci separi». A questa aperta dichiarazione si unisce inoltre il desiderio di entrambi di arricchire la famiglia con un altro bebè. Noi tutti gli auguriamo il meglio!

Sanremo 2020 chi ci sarà: Monica Bellucci, Chiara Ferragni e Belén Rodriguez

Avatar

Scritto da Erika Barone

Sanremo 2020 chi ci sarà: Monica Bellucci, Chiara Ferragni e Belén Rodriguez

Chiara Ferragni il nuovo look alla sfilata di Giambattista Valli: wow che stile!