Belen a Pitti Bimbo 77

Monica
01/07/2013

Dopo aver sfilato per John Richmond a Milano, Belen Rodriguez è stata una delle guest star di Pitti Bimbo 77 a Firenze, ospite di Bimbus, marchio di cui è testimonial

Belen a Pitti Bimbo 77

Dopo Milano Moda Uomo

E’ salita in passerella per John Richmond a Milano Moda Uomo, prendendo così il testimone dal compagno Stefano De Martino che, nello scorso gennaio, era stato special guest sulla passerella.

Come già dimostrato nel defilè della sua label, !m?erfect (Imperfect), Belen Rodriguez, dopo la maternità è più in forma che mai.

E tra shooting fotografici meneghini, vacanze sotto il sole di Formentera con il piccolo Santiago e i preparativi di nozze a Padova (dove avrebbe ricevuto sia la Comunione sia la Cresima, i sacramenti necessari per sposare il suo Stefano), la sexy argentina si è ritagliata un po’ di tempo per incantare anche Firenze.

La showgirl è stata una delle guest star di Pitti Bimbo 77, la kermesse dedicata al look dei più piccoli per la primavera estate 2014, in scena come di consueto a Fortezza da Basso.

Belen è la testimonial di Bimbus, marchio che, con Brum’s, Jbe, Mek e la licenza del brand junior della Fiat 500 Kids Collections, fa parte del gruppo di abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni, Preca Brummel.

La bellissima showgirl argentina, neomamma del piccolo Santiago, si è presentata davanti a giornalisti e fotografi per rendere omaggio al brand, che punta molto sulla sua mediacità; non a caso “Belen sceglie Bimbus” è il claim che accompagna i capi delle collezioni nei punti vendita.

“Belen è il volto materno ideale per rappresentare al meglio lo spirito divertente e versatile di Bimbus e questi primi mesi da mamma lo hanno confermato” ha infatti affermato Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel Spa.

Belen a Milano Moda Uomo per John Richmond