Beckham, casa di lusso venduta

A 12 milioni di sterline

Beckingham Palace, come viene ribattezzata ironicamente la “reggia” inglese di David e Victoria Beckham, è stato venduto a 12 milioni di sterline

.

La villa sorge nella campagna dell’Hertfordshire e vanta optional di lusso per tutti i gusti, dall’eliporto allo studio di registrazione, senza rinunciare a una palestra, a un campo da tennis e a due piscine.

Oltre ai quasi 12 ettari di proprietà, la cifra comprende alcune auto di pregio, fra cui una Ferrari e due Jaguar, e la casa-vacanze di famiglia nella Francia del Sud, da 2,6 milioni di sterline.

La coppia vip ha vissuto nella prestigiosa tenuta dal 1999, anno del loro matrimonio, al 2003, quando l’ex calciatore viene trasferito dal Manchester United al Real Madrid.

Stando alle ultime indiscrezioni, i Beckham si sarebbero disfati di Beckingham Palace per fare economia: il prossimo obiettivo nel Real Estate d’oltremanica sarebbe un palazzo nel centro di Londra dal valore di 45 milioni di sterline. La cucina della nuova residenza verrà progettata niente meno che dallo chef stellato Gordon Ramsay, con il quale lo spice boy ha aperto da poco il ristorante di lusso Union Street Cafe, mentre Kelly Hoppen, affermata designer sudafricana, si occuperà di tutti i dettagli dell’arredamento.

Al momento, il fiuto per gli affari non è mancato ai celebri coniugi: nonostante la crisi generale del mercato immobiliare, David e Victoria hanno messo a segno una vendita che porta nelle loro tasche 9,5 milioni in più rispetto alla cifra sborsata 14 anni fa.

I coniugi Beckham

Avatar

Written by Chiara

Valentino primavera estate 2014

Principe Harry, matrimonio nel 2014