Beckham, casa di lusso a Londra

Investimento immobiliare da 40 milioni di sterline

David e Victoria Beckham dopo aver incassato 12 milioni di sterline dalla vendita di Beckingham Palace, prestigiosa villa che sorge nella campagna inglese dell’Hertfordshire, mettono a segno un altro colpo nel Real Estate d’oltremanica.

La coppia vip ha sborsato 40 milioni di sterline per una casa di lusso nel centro di Londra, a cui vanno aggiunti altri 5 milioni di sterline per i lavori di ristrutturazione.

Il palazzo londinese dei celebri coniugi è distribuito su 4 piani e vanta un piano seminterrato che servirà come garage del ricco parco auto di David. Non manca anche un tunnel segreto collegato a una seconda proprietà destinato al personale domestico e alla sicurezza.

Vediamo quali sono gli optional di lusso della sontuosa dimora: un salone di bellezza con tanto di parrucchiere, un locale intero da sfruttare come deposito-scarpe di Victoria, una sala massaggi, una palestra, un sistema audio installato in ogni stanza e controllato tramite smartphone o pc, televisori al plasma “impermeabili” per ogni bagno.

Il secondo piano dell’edificio sarà occupato dalla tribù dei Beckham: Brooklyn, Romeo, Cruz, e Harper.

Stando agli ultimi rumors, la cucina della nuova residenza verrà progettata niente meno che dallo chef stellato Gordon Ramsay, con il quale lo spice boy ha aperto da poco il ristorante di lusso Union Street Cafe, mentre Kelly Hoppen, affermata designer sudafricana, si occuperà di tutti i dettagli dell’arredamento.

Che il trasloco abbia inizio!

La nuova casa dei Beckham a Londra

Avatar

Written by Chiara

LG e Piquadro per Natale 2013

Diane von Furstenberg primavera estate 2014