Al profumo di cactus
Le nazionali, compresa quella italiana, stanno arrivando o sono arrivate sulle calde coste basiliane dove giovedì 12 giugno inizieranno ufficialmente i Campionati del Mondo di Calcio 2014.
Le limited edition dedicate a questo importante e attesissimo appuntamento sportivo si sprecano. Tantissime sono infatti le maison che si sono lasciate ispirare dai briosi colori del Brasile e non solo.
L’Occitane En Provence, ad esempio, lancia la linea L’Occitane au Brésil con l’intento di celebrare i Mondiali ma anche la somiglianza tra la Provenza e il Brasile.
“La gioia di vivere degli abitanti, la ricchezza della biodiversità, la natura multi variegata e la forte tradizione e rispetto per le materie prime” non sono che i punti di partenza sui quali si fondano i 5 prodotti di bellezza che costituiscono la linea Mandacaru de L’Occitane.
Alla base de L’Occitane Au Brésil linea Mandacaru il fiore gigante e profumatissimo del cactus Mandacaru, diffusissimo nella regione del Caatinga, che si distingue per una peculiarità: annunciare l’arrivo della pioggia.
Per il brand francese si tratta della terza linea made in Brasile e si compone di 5 prodotti per il corpo: l’Eau De Cologne Mandacaru, la Crema Doccia Mandacaru, l’Esfoliante Corpo Mandacaru, la Crema Corpo Mandacaru e la Crema Mani Mandacaru.
5 segreti di bellezza da usare quotidianamente per vivere una profumatissima estate 2014 all’insegna del benessere e della gioia di vivere.