Una beauty routine extra lusso? Il caviale sulla pelle

Talvolta la bellezza può diventare veramente costosa. La Prairie è il beauty brand che tratta il caviale per creare delle creme viso extra luxury e – a quanto pare – miracolose. Lo slogan della casa madre è “E se ritrovare la giovinezza non significasse solamente aggiungere anni alla vita ma aggiungere vita agli anni”? La provocazione è stimolante quanto corretta, il tempo passa ma per alcuni passa diversamente da altri.

Innegabile ammettere che la pelle di porcellana delle Star del calibro di Gwynet Paltrow o Michelle Hunziker non è solamente un fattore genetico, il segreto è racchiuso anche nella profondità del portafoglio e non è un male. La Prairie è l’anello mancante tra i trattamenti da centinaia di euro praticati con costanza e dedizione dalle celebrity e il trattamento speciale che possiamo decidere di dedicarci noi comuni mortali.

Il segreto del successo dei prodotti La Prairie sembra essere la composizione preziosa che caratterizza le diverse linee. Oro, platino, caviale nero e bianco sono sapientemente lavorati da veri e propri maestri della bellezza con alle spalle una storia densa da raccontare e un segreto mai svelato, da oltre 40 anni.

La beauty routine perfetta (e per una pelle perfetta) è garantita dalla linea Skin Caviar Collection composta di due creme che contengono questo prezioso elemento estratto dalla profondità dei mari, il tutto donerebbe vera e propria vitalità al nostro incarnato. La preziosa collezione Caviar è diventata un vero e proprio riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto anti aging. Il punto di forza è aver sperimentato per prima la lavorazione del caviale: questo elemento raro e ambito è ricchissimo di principi attivi che permettono, se applicati con costanza, di rassodare la pelle e donarle vitalità.

Un momento di coccola che ogni donna avrebbe il diritto di concedersi. Le texture della collezione sono leggere e avvolgenti, le profumazioni delicate e sensibili il risultato finale sembra un vero successo. La beauty routine si ripete mattina e sera e prevede l’applicazione dei prodotti Skin Caviar Essence-in-Lotion, Skin Caviar Liquid Lift e Skin Caviar Luxe Sleep Mask. Questi gioiellini del vostro beauty case vanno applicati progressivamente. Per primo, Caviar Essence in Lotion, è un pre-siero.

Questo pre-siero prepara la pelle – grazie all’uso dell’acqua di caviale distillata – ad assorbire i nutrienti della crema successiva, Caviar Liquid Lift.

Quest’ultima è, invece, un vero e proprio siero che dona un immediato effetto lifting e contribuisce a distendere e rassodare la pelle. Infine e in via del tutto opzionale, se pensiamo di meritare un sonno da star possiamo procedere all’applicazione di Caviar Luxe Sleep Mask, una maschera notte (da evitare, ovviamente, la mattina). I risultati sembrano essere miracolosi, parola svizzera!

Il segreto del Caviale

Estratto dalle profondità marine, dove è nata la vita, il caviale custodisce in sé un immenso potere. Grazie a straordinarie innovazioni scientifiche e tecnologiche, La Prairie è in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’ingrediente al suo stato naturale per creare formule straordinarie dall’azione levigante e rassodante – afferma il marchio – il costante progresso di tali ricerche ha fatto sì che Skin Caviar continuasse ad evolvere, offrendo uno straordinario effetto lifting e rassodante dalle performance avanzate e texture ricercate. Delicati e scrupolosi processi di estrazione, distillazione, centrifuga e miscelazione danno vita ad un’audace combinazione di scienza e arte.

Alessandra Ambrosio e la sua beauty routine da spiaggia: la bellezza al naturale

Avatar

Written by Natalina Ginsburg

Pasquetta non ti temo: i migliori abbinamenti per una grigliata disinvolta

Chi è Billie Eilish: tra musica e moda, la diciottenne da 18 milioni di follower

Chi è Billie Eilish: tra musica e moda, la diciottenne da 18 milioni di follower