Beauty in Vogue Night 2014, cosa fare

Stasera a Bologna

Ieri a BolognaFiere ha aperto i battenti Cosmoprof 2014, kermesse internazionale dedicata alla bellezza giunta alla sua 47esima edizione.

Stasera, come l’anno scorso, è in programma tra le vie della città, un evento che contribuirà a rendere la manifestazione ancora più prestigiosa, con iniziative coinvolgenti rivolte ad un pubblico allargato di giovani appassionati.

Tutto è pronto per la Beauty in Vogue Night, che come abbiamo visto, prevede l’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 23 con eventi dedicati, e la vendita di oggetti limited edition creati appositamente per l’occasione, i cui proventi saranno destinati al territorio, in particolare al restyling di un’area di Sala Borsa a Bologna, che ospiterà mostre fotografiche di giovani talenti e associazioni.

Tra gli appuntamenti da non perdere, Beauty Talents celebrate Vogue’s 50th anniversary, dove cinque talenti del mondo del make-up, capelli e manicure, selezionati dal magazine patinato nei mesi scorsi, avranno il compito di ricreare e riprodurre un look ispirato al a cinque copertine rappresentative degli ultimi 50 anni di Vogue Italia. Durante l’evento verranno anche proiettate le immagini che Franca Sozzani ha selezionato su Instagram a tema Hair Extravagance.

In quattro negozi nella Città delle due Torri (Gentryportofino, Manila Grace, Borgo delle Tovaglie, Mandarina Duck) sarà invece allestito uno spazio dedicato all’hairstyle l’Oréal Professionnel in cui due acconciatori offriranno un servizio di piega gratuito a tutti i visitatori del negozio, ispirato a quelli realizzati dall’hair designer per L’Oréal Professionnel Salvo Filetti.

Il prestigioso salone, I Didier – Compagnia della Bellezza ha invitato a festeggiare la BIVN 2014, l’artista lanciata agli occhi del pubblico televisivo-nazionale da Italia’s got talentRossella Regina. Per l’occasione, il team dell’hair stylist Charlie Didier, presente su suolo bolognese da ben 11 anni, rivisiterà anche l’hair look della soubrette.

Written by Monica

Vinitaly 2014, le novità di Valdo

Vinitaly and the City 2014