Beauty in Vogue Night 2014

Sabato 5 aprile

Come abbiamo visto, dal 4 al 7 aprile BolognaFiere darà voce alla manifestazione più importante del mondo nel settore cosmesi e wellness, il Cosmoprof.

Per il secondo anno consecutivo, durante la kermesse, è in programma la notte bianca della bellezza promossa da Vogue Italia.

Seguendo il successo dello scorso anno e delle diverse edizioni della Vogue Fashion Night, arriva nella Città delle due Torri il prossimo 5 aprile la Beauty in Vogue Night.

Anche per la seconda edizione dell’evento, i negozi del centro di Bologna (dalle vie del “quadrilatero” ai dintorni di Piazza Maggiore, compresa la zona tra via D’Azeglio e via Farini, via Castiglione e via Rizzoli, e nella Galleria Cavour) rimarrano eccezionalmente aperti fino alle ore 22.

In programma tante attività organizzate da Vogue Italia e Cosmoprof come concerti, cocktail party, presentazioni ed allestimenti dedicati.

Tra gli appuntamenti da non perdere, l’Exclusive Shopping in Galleria Cavour, vero e proprio fulcro della BIVN 2014, che non a caso ospita le boutique dei grandi nomi del lusso come Bottega Veneta, Brunello Cucinelli, Burberry, Bvlgari, , Fendi, Gucci, Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Tiffany & Co. e Prada.

Beauty case QVC per la Beauty in Vogue Night 2014

La Beauty In Vogue Night, infatti, inaugurerà ufficialmente proprio nella Galleria, dove sarà allestito dal 4 al 10 aprile il pop-up store QVC Beauty Lover dove sarà possibile provare e acquistare i best seller della categoria beauty del celebre canale di shopping on line e il beauty case ufficiale dell’evento.

Da Tiffany, sempre in Galleria Cavour, venerdì 4 (dalle 17 alle 19.30) e sabato 5 aprile (dalle 10 alle 23), invece, sarà possibile scoprire il metallo Rubedo, e approfittare degli esperti Sensai, che offriranno a tutte le clienti consigli per un make up perfetto, da impreziosire con gli affascinanti gioielli nella nuova lega rosa aurora pensata dalla maison statunitense dalla formula top secret.

Come nella fortunatissima notte bianca della moda, in occasione della Beauty in Vogue Night, molti brand realizzeranno oggetti limited edition davvero imperdibili.

Mandarina Duck per la Beauty in Vogue 2014

Written by Monica

Prada, decolleté su misura

Pasqua 2014 ai giardini dell’Imperatrice Sissi