Beautiful, il nuovo volto di Ridge

Thorsten Kaye sostituisce Ronn Moss

The show must go on, o meglio, the soap must go on.

Beautiful senza Ridge proprio non può stare, e visto che Ronn Moss non ha nessuna intenzione di tornare a vestire i panni del personaggio che lo ha reso celebre, la produzione ha deciso di dare un nuovo volto al primogenito di casa Forrester.

Dal prossimo 13 dicembre negli Stati Uniti e da settembre 2014 in Italia, sarà Thorsten Kaye ad interpretare sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati di Beautiful.

L’attore anglo tedesco classe 1966 ha un passato nelle soap statunitensi Port Charles e All My Children (La Valle dei Pini) e di recente è stato un personaggio ricorrente nel telefilm Smash.

Si tratta di un cambiamento epocale, visto che Moss è stato Ridge per ben 25 anni, ma Kaye ha già dichiarato: “Se non piacerò, Ridge Forrester morirà di nuovo”.

Dopo un anno di assenza dalle vicende della soap, Ridge ricomparirà a Parigi per fare una sorpresa all’amata Brooke, che nel frattempo però si è fidanzata con l’ex cognato Bill Spencer.

Kaye è stato chiamato dalla produzione per un ruolo anonimo e solo in seguito ha scoperto che avrebbe dovuto interpretare lo storico personaggio.

“Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non più di 20 minuti prima di rilasciare questa intervista ho scoperto di essere il nuovo Ridge, un personaggio che è una pietra miliare dello show. Credo che gli spettatori rimarranno scioccati”, ha raccontato Thorsten in anteprima a Tv Guide.

Per poi aggiungere: “Ronn è un’icona, la gente lo amava davvero per il ruolo che interpretava, ma lui non c’è, quindi farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere”.

Avatar

Written by Monica

iPad 5 in arrivo

Clinique e Nicola Batavia