Luxgallery > Fashion > Beatrice Valli è malata? La nota influencer ricoverata in ospedale, fan in allarme

Beatrice Valli è malata? La nota influencer ricoverata in ospedale, fan in allarme

Beatrice Valli

Beatrice Valli, una delle influencer più famose nel mondo della moda, pochi giorni fa ha condiviso sulle Instagram stories una notizia che ha fatto preoccupare i suoi fan. L’influencer è in ospedale da giorni per un problema di salute (che per motivi di privacy non ha voluto spiegare): ha dichiarato infatti di doversi sottoporre ad una terapia antibiotica endovena.

In un’intervista su Foxlife ha dichiarato: “Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i momenti più belli della mia vita, quanta malinconia di non essere lì con loro, vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso. La vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci”

Beatrice Valli: il successo e la maternità

Beatrice Valli è una giovane influencer di 24 anni e anche una giovane mamma. Beatrice porta avanti una carriera stellare nell’ambito della moda sui social, grazie al supporto dei followers. In questi anni ha sfilato per brand fashion prestigiosi, scattato shooting importanti e preso parte a campagne pubblicitarie di grande rilievo nella moda e nel beauty. La forza di Beatrice Valli, però, risiede soprattutto nel suo essere madre.

View this post on Instagram

Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i miei momenti più belli della mia vita , quanta malinconia di non essere lì con loro , vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso . La vita a volte ti mette davanti a delle scelte , ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci . Perché la vita è così ! Un fiume di bellissime cose , esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti … proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale ; ma come mai ? Come mai proprio a me , che mi faccio in quattro per raggiungere gli obbiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno , facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino ( la mia famiglia ) . Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene ? Beh mi rispondo così , la vita tanto ti da e tanto ti toglie , la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna . Sono una donna una mamma e una compagna fortunata di tutto ciò che ho e che mi è accaduto nella vita , ho 24 anni e sto facendo cose che non avrei mai immaginato di fare , felice e soddisfatta di tutto ciò che mi circonda , ma a volte bisogna fermarsi e capire davvero cosa ci serve in questo momento , cosa vorresti di più di quello che si ha ( e io non chiedo nulla di più ) e darsi un limite , che possa far star bene me e i miei figli e il compagno . Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre ,sia per le belle esperienze che per le brutte , che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo . Mi hanno insegnato a prendermi ciò che desideravo , ciò che sognavo , mi hanno insegnato che anche se la vita ti presenta ostacoli si devono superare senza mai chiederti il perché , il perché di ogni cosa non esiste , vivete ció che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta . Mi auguro di trasmettere sempre bei ….

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Beatrice Valli: il mondo della moda

Beatrice Valli inizia la sua carriera con la trasmissione televisiva Uomini e Donne. La vetrina di Canale 5 stata per la giovane 24enne bolognese il trampolino di lancio per cercare di realizzare il proprio sogno nel campo della moda. Il suo profilo Instagram conta 2 milioni di followers. Il fashion system, adora Beatrice Valli che la coinvolge in numerose campagne pubblicitarie. L’influencer ha sfilato per il Dolce&Gabbana, realizzato un progetto moda che la vede coinvolta nel mondo della moda americano, indossando abiti firmati Revolve. Di recente abbiamo visto la Valli come testimonial della casa tedesca di cosmetici Nivea.

Beatrice Valli: i make up famosi di Mr Daniel

Beatrice Valli è famosissima anche per essere una delle modelle di punta del make up artist Mr Daniel. Sul profilo Instagram di Mr Daniel non possiamo fare a meno di notare i numerosi video tutorial realizzati con Beatrice, sempre bellissima e super raggiante.

Beatrice Valli: il look

Beatrice Valli è una influencer famosa in Italia, perché riesce a mettere insieme varie tipologie di stili. Sempre restando super alla moda e al passo con le tendenze del momento, Beatrice Valli, salta da un look super sportivo ad uno super elegante. Per quanto riguarda le griffe indossate dall’influencer, si passa dai brand di haute couture come Gucci a quelli più cheap e legati al mondo del “fast fashion” come Zara. Beatrice Valli è un orgoglio della moda italiana e speriamo ritorni presto sui social, per ispirarci con i suoi look. Forza Bea!