Beatles, The Christmas Records: in arrivo set da 7 vinili in vista del Natale

Beatles: in arrivo il cofanetto esclusivo “The Christmas Records”

Siete a corto di idee regalo per Natale? Niente paura, quest’anno la buona musica vi verrà in aiuto. In occasione delle festività natalizie esce infatti “The Christmas Records”, un cofanetto contenente le 7 registrazioni natalizie dei Beatles.

Negli anni dal 1963 al 1969 – in piena rivoluzione culturale e sociale – il messaggio di Natale dei Beatles ai fan era un appuntamento irrinunciabile. La band, infatti, aveva dato via alla tradizione di registrare un messaggio natalizio da incidere su flexi disc e mandare per posta ai propri fan. Dopo quasi 50 anni, i nuovi fan – così come quelli storici – potranno riassaporare quella magia grazie a “The Christmas Records”.

Già disponibile per i membri del fan club, “The Christmas Records” sarà venduto – a partire dal prossimo 15 dicembre – come box set contenente ben 7 vinili. Ogni singolo disco sarà contenuto all’interno di una busta che riproduce l’artwork originale, con un libretto di 16 pagine con annotazioni sulla registrazione e la riproduzione della newsletter inviata all’epoca. Ma non è tutto: i fan dei Beatles – lo stesso giorno – avranno modo di acquistare anche la Deluxe Anniversary Edition di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band in HD Digital Audio.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Green Fashion Week Roma 2017: al via la kermesse dedicata alla moda sostenibile

World Press Photo 2017: a Torino in mostra le 150 immagini vincitrici