Beachwear 2013 da sfilata

Last minute da passerellaSiamo quasi fuori tempo massimo, le valigie sono ormai chiuse e le vacanze 2013 stanno per iniziare.

Eppure Luxgallery ha pensato a chi avesse ancora voglia di fare un po’ di shopping pre-partenza approfittando magari degli ultimi saldi 2013.

In ritardo, o meno, ecco che abbiamo fatto una selezione del meglio delle proposte beachwear 2013 viste sulle passerelle della primavera estate 2013.

Tante le maison, infatti, che hanno portato in passerella costumi talmente belli da essere proposti anche come mise cittadine.
Come abbiamo visto quando abbiamo analizzato le tendenze degli accessori must have per questa estate 2013 dalle sfilate arrivano principalmente proposte di costumi interi, ideali per le gite al mare post ufficio e senza preavviso.

Dalle mise più eleganti firmate da Burberry, Chanel, Bottega Veneta alle più originali by Isabel Marant, Moncler Gamme Rouge e Vivienne Westwood Gold Label.

Dai costumi più sexy proposti da Philipp Plein, Disquared2, ai più sportivi disegnati da Tommy Hilfiger, Holly Fulton o Hervé Léger by Max Azria passando per il beachwear dell’estate 2013 di Michael Kors, Erdem, Custo Barcelona e Diesel Black Gold.

Qualunque sia il vostro stile o gusto, nella nostra gallery ecco dunque qualche spunto per essere trendy in spiaggia come in piscina e trascorrere delle vacanze da sogno fashion.

Avatar

Scritto da Francesca

Oscar 2014, presenta Ellen DeGeneres

Relais & Châteaux e Il Rigoletto Itinerante