Beachwear 2007 in sfilata

L’8 e il 22 luglio a Marina di Pietrasanta e a Misano Adriatico due passerelle con il meglio delle collezioni mare dell’estate 2007

Le proposte più interessanti della moda mare 2007 sfilano l’8 e il 22 luglio a Marina di Pietrasanta e a Misano Adriatico per Plage à la Page.

Un cocktail di benvenuto accoglierà gli ospiti alle 20.00, e alle 22.00 inizierà la sfilata collettiva. Al termine sarà offerta una cena buffet e alle 24 la serata sarà conclusa dal DJ set del Summer Tour ’07 di Hed Kandi, la label discografica inglese celebre per le cover dei cd particolarmente stilish, l’ottima qualità della musica e la speciale animazione. Il party finale della sfilata della Versilia sarà allestito al Twiga, mentre il 22 luglio si trasferirà al Tijuana – Villa delle Rose di Misano Adriatico.

Le due location in cui si svolgeranno gli eventi rappresentano due luoghi culto dell’entertainment estivo, il Twiga, nato nel 2001 prima come stabilimento balneare, poi come club, da un gruppo di soci VIP, Flavio Briatore, Paolo Brusio, Daniela Santanché e Davide Lippi. Situato sul lungomare di Marina di Pietrasanta, nel 2002 è il locale più importante della Versilia, diventando teatro ideale per eventi speciali, sfilate di moda, cene aziendali, presentazioni, matrimoni vip e conferenze. Il Tijuana è stato ideato come stabilimento balneare di giorno, e come ristorante per la sera, dai gestori di Villa delle Rose, i fratelli Massimo e Roberto Buffagni, che hanno trasferito l’esperienza e la professionalità del celebre locale romagnolo, uno dei locali estivi italiani più amati da media, dal pubblico, dagli addetti ai lavori.

Avatar

Written by Redazione

Torna Vintage Selection

La prima cantina di Renzo Piano