Battesimo by Cyrus Company Bambino

Il brand scelto per la piccola Chloe Interrante

Bianco, il colore per eccellenza della purezza e dell’innocenza.
E candido è il vestitino scelto da Daniele Interrante e Guendalina Canessa per festeggiare il battesimo della loro piccola Chloe, nata lo scorso 23 luglio.

Per la solenne cerimonia, svoltasi il 10 maggio 2011, la bimba ha indossato un grazioso abitino firmato Cyrus Company Bambino, marchio made in Milano nato nel 1995.

Dal primo negozio monomarca nel capoluogo meneghino la maison ha allargato il proprio raggio di vendita aprendo nuovi store a Parigi, Saint Tropez, Mosca, Seoul e uno anche oltreoceano, nella Grande Mela.

Per agghindare Chloe nel suo primo “debutto in società” è stato scelto un capo della collezione primavera estate 2011, caratterizzata da tessuti pregiati quali lo shantung di seta e il taffettà e da un’alta cura dei dettagli e particolari.

Uno dei momenti più attesi dalle neomamme è proprio la scelta dei capi di abbigliamento per il proprio bambino, e in questo caso la piccina di casa Interrante ha potuto sfoggiare un look glamour grazie al gusto raffinato dei propri genitori che hanno optato per la ricercata eleganza siglata Cyrus Company Bambino.

www.cyruscompany.it

Written by Chiara

Bramante, nuova campagna pubblicitaria

Festival di Cannes 2011, Damiani