Aspettando Baselworld

Seiko, Blancpain e Calvin Klein

Luxgallery vi mostra in anteprima alcune novità che saranno proposte dal 12 al 19 aprile 2007 al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.
Come Omega con De Ville Hour Vision anche Seiko, Blancpain e Calvin Klein saranno alcuni dei protagonisti dell’appuntamento più atteso dell’anno per l’industria dell’orologeria e della gioielleria.

Più di 2000 espositori, eventi correlati di grido come il collegamento in diretta con Omegamania, l’asta dedicata alle creazioni della Maison svizzera, e fantastiche sorprese dedicate a tutti gli esperti e appassionati che avranno prima di tutto l’opportunità di ammirare le ultimissime creazioni dei Brand più escluisivi.

I nuovi orologi che Seiko presenterà a Basilea 2007 fanno parte dell’Italian Collection, cioè sono stati appositamente pensati per soddisfare il mercato italiano.
Tre modelli dal carattere forte e decisamente performanti.
Due sono dedicati al pubblico maschile; lo Sport Casual meccanico, solo tempo 3 sfere, W.R. 100 atmosfere e lo Sport Tech modello chrono, movimento al quarzo, W.R. 100 atmosfere.
Il terzo, invece, è pensato per donne dinamiche e moderne che non rinunciano nè alla femminilità nè alla funzionalità il tutto efficacemente interpretato da un chrono con movimento al quarzo e W.R 100 atmosfere, lo Sport Tech.

Blancpain, invece, presenterà a Basilea il Lotus Ultraplate. Un orologio automtico da donna ultrapiatto come suggerisce il nome stesso.
Il quadrante è nero, ma ciò che lo caratterizza sono i 220 diamanti abilmente incastonati di modo da rappresentare un sinuoco disegno. Il plus di questo lussuosissimo orologio non finisce qui, intatti, sulla cassa a incorniciarlo sono presenti altri 180 diamanti.

Nuovi modelli anche per Calvin Klein, classici, lussuosi ed eleganti, ma anche vintage e dalla sportività affascinante. Ck Calvin Klein watches e Calvin Klein Jeans Watch portano a Basilea innovazione e funzionalità come ck element in perfetto stile fine anni ’70 con bracciale in acciaio lucido, disponibile con quadrante acciaio, a specchio o nero.
CKJ James, un modello senza tempo ispirato ai jeans stile Vintage e alle casse degli orologi d’epoca o CKJ Variance Renegade distinto e forte ispirato alle cuciture dei jeans e alle casse degli orologi Vintage americani.

Avatar

Written by Redazione

Le emozioni della vela: intervista a Paolo Vianson

Portogallo e Hong Kong per Pershing