Baselworld 2007: unicità e precisione

Dal 12 al 19 aprile 2007 a Basilea orologeria e gioielleria di nuovo insieme per il Salone mondiale.

Il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria aprirà i battenti il prissimo 12 aprile.
Un appuntamento raffinato e imperdibile punto d’incontro per gli addetti ai lavori e per gli appassionati.

2100 aziende espositrici provenienti da 45 paesi e gli oltre 90000 visitatori da tutto il mondo animeranno l’evento più importante dell’anno per il settore.

160000 mq per presentare gli ultimissimi modelli e le collezioni dei più prestigiosi Brand offrendo così l’ambiente ideale per gli affari, la comunicazione e il networking.

Sfruttando la forza attuale dei fornitori dell’industria del lusso, Baselworld ha la pretesa di conferire al settore impulsi positivi supportando e dando voce all’ ottimismo dovuto ai buoni risultati di vendita del recente passato.

“Highlight the Night” è lo spazio, elegante e rilassato, messo a disposizione di tutti i visitatori e di tutti gli espositori sarà aperto tutte le sere dalle 18.00 alle 02.00 divenendo così punto d’incontro serale all’esterno dell’esposizione.
L’area del “Baselworld Village”, situata nel centro cittadino di Basilea 10 minuti dalla Piazza della Fiera, comprende due ristoranti, due bar, numerose lounge e raffinate aree esterne.

Standard qualitativi altissimi per garantirne il prestigio; decorazioni all’esterno e all’interno dei padiglioni studiate e ben strutturate per creare un’atmosfera sempre più prestigiosa.

Dopo la Hall of Universe (padiglioni nazionali), la Hall of Elements (pietre preziose), la Hall of Visions First Avenue (gioielleria di alta gamma) e la Piazza della Fiera, per Baselworld 2007 il piazzale e il foyer di Hall of Dreams (orologi di marca con importanza a livello mondiale) avranno un allestimento completamente rinnovato e in linea con i tempi attualicosì come per l’interno dove saranno realizzati nuovi elementi.

BASELWORLD 2007 – Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria
Da giovedì 12 aprile a giovedì 19 aprile 2007
Centro fieristico Basilea

[email protected]
www.baselworld.com

Avatar

Written by Redazione

Luxury & Yachts secondo Carla Baratelli

Luxury & Yachts 2007: Cirrus Italy