Barceló Hotels & Resorts, non solo Milano

Firmato un accordo con Alessandro Rosso Group

Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell’apertura di un nuovo Hotel targato Barcelò e inaugurato a Milano.

Il Gruppo, fondato a Palma de Majorca più di 80 anni fa, ha annunciato ora di aver firmato un accordo con Alessandro Rosso con l’obiettivo di crescere in Italia.

“Grazie all’accordo di associazione in partecipazione con il Gruppo Rosso, vogliamo rafforzare la nostra presenza in Italia attraverso una aggressiva campagna di sviluppo che ci porterà nel prossimo quinquennio a diventare l’operatore leader di mercato – ha dichiarato Raúl González, Amministratore Delegato di Barceló Hotels & Resorts. – L’Italia è considerata una destinazione strategica per il nostro Gruppo. Crediamo fortemente nella possibilità di espansione grazie alle potenzialità ancora inespresse nel vostro mercato caratterizzato da una forte frammentazione”.

Per Barceló Hotels & Resorts la collaborazione strategica con Alessandro Rosso Incentive e il Tour Operator Best Tours Kuoni significa dunque puntare al raggiungimento di un ambizioso obiettivo che consiste nell’arrivare ad avere 40 strutture tra hotel e resort nei prossimi 5 anni in Italia.

“Oggi abbiamo compiuto un ulteriore passo verso la crescita del sistema turistico italiano – ha concluso Alessandro Rosso, Presidente del Gruppo Rosso. – L’intesa con il Gruppo spagnolo, che è una delle principali catene alberghiera europee, rafforza la nostra posizione sul mercato nel settore Hospitality& Leisure e aumenta la diponibilità di strutture ricettive a disposizione della nostra clientela rispondendo cosi alla nostra costante strategia di crescita sia nel mondo Mice che nel mondo leisure /resort”.

Importante dire che, a oggi, Barceló Hotels & Resorts è presente nel nostro Paese con 6 strutture ricettive, tre a Roma, due resort nel Sud Italia e Barceló Milan.

Avatar

Written by Francesca

Mondiali 2014, le wags più belle

Eataly diventa agriturismo