Barbour for Land Rover

Arriva la prima collezione

Mentre stiamo guardando da vicino le collezioni presentate in occasione delle ultime sfilate e dedicate all’autunno inverno 2014-2015, arriva una news fashion che renderà felice tutti gli appassionati di stile e motori.

Barbour e Land Rover hanno annunciato infatti la loro prima collaborazione.
La collezione si chiamerà Barbour For Land Rover e porterà nel guardaroba di Lui e di Lei la quintessenza delle due icone britanniche sotto forma di capi d’abbigliamento di lusso.

Alla base della partnership la voglia di condividere i capisaldi delle due aziende: qualità, capacità, design, affidabilità e stile. Il risultato sono capi rivolti a una clientela di lusso che nella vita, come nell’abbigliamento, anche sportivo, vuole solo il meglio.

Dall’unione di Land Rover e Barbour nasce dunque un’intera produzione di moda per uomo e donna disegnata e sviluppata all’insegna dell’eccellenza. A fare da ispirazione l’attuale design della maison di automobili interpretata secondo il know how di Barbour.

A connotare Barbour For Land Rover un’eleganza di ispirazione country.
I capi, dal grande comfort e realizzati secondo i più elevati standard di manifattura e rifinitura, si distinguono poi per materiali e lavorazioni frutto dell’utilizzo di tecnologie moderne.

“Esiste una forte sinergia fra Barbour e Land Rover – due Brand britannici di grande successo e tradizione, famosi per il loro stile e con un forte legame al “British Country” – ha affermato Steve BuckManaging Director di Barbour. – La fama senza uguali di entrambi i Marchi si fonda su una lunga storia fatta della più alta qualità e della combinazione di innovazione moderna e tradizione pura. La nuova linea di abbigliamento Barbour Land Rover è perfetta per la nostra clientela, elegante e di classe. Noi siamo lieti e orgogliosi di lavorare con Land Rover”.

Grande attesa anche in casa Land Rover dove, Robin Colgan, Global Brand Director di Land Rover ha dichiarato: “Questa partnership è perfetta anche per il Brand Land Rover; entrambi i Marchi sono famosi per la loro durata e resistenza, permettendo ai nostri clienti di affrontare – ovunque – ogni condizione atmosferica, senza compromessi in termini di stile e comfort. “Barbour for Land Rover” produrrà abiti ispirati all’ampia tradizione di entrambi i marchi, ed alla loro consapevolezza di come la fusione di stile e funzionalità possa dar luogo a prodotti raffinati, dalle grandi doti di stile ed affidabilità”.

Per poter indossare i capi della collezione Barbour Land Rover bisognerà aspettare agosto 2014, quando sarà commercializzata in tutto il mondo.

Barbour for Land Rover

Written by Francesca

Justin Timberlake è il più elegante

Milano Moda Donna, Costume National