Barbecue della domenica a Firenze

Grand Hotel Villa Cora

Aspettando i viaggi dellestate 2013, che ci porteranno in paradisi incontaminati dall’altra parte del mondo o in città magiche e piene di cultura, ecco che una pausa di relax immersi nel bello è proprio quello che ci vuole.

Cosa c’è di meglio che una tappa a Firenze, dove passeggiare nella storia e lasciarsi incantare dalle bellezze di una terra ospitale e ricca di opportunità di lusso?

Per questa primavera, e precisamente da domenica 12 maggio, il Grand Hotel Villa Cora inaugura una nuova tradizione: il barbecue della domenica.

Al posto del classico happy hour ecco che nell’eccezionale cornice de Le Bistrot, il ristorante dell’hotel situato nello splendido giardino a due passi da Boboli, ogni domenica dalle 19.30 sarà possibile degustare le specialità alla griglia di carne e pesce preparate al momento.

A rendere ancora più speciale il Sunday Cora Barbecue un menù sapientemente studiato dallo chef Federico Vannini che alla griglia abbina una vasta selezione di piatti leggeri, primizie di provenienza locale, frutta fresca di stagione e gelati e sorbetti per vivere le serate estive in piena libertà godendosi l’atmosfera incatata della villa.

Un’idea speciale per la Festa della Mamma, da abbinare magari a uno dei fantastici trattamenti proposti dalla Spa del resort di lusso della prestigiosa catena Relais & Chateaux.

Grand Hotel Villa Cora - Sunday Cora Barbecue

Per informazioni:
Tel. +39 055 228790
[email protected]
www.villacora.it

Written by Francesca

David di Donatello 2013, le nomination

Harry ti presento Michelle