Luxgallery > Fashion > Modelle e Modelli > Barbara Palvin è ufficialmente un “Angelo di Victoria’s Secret”

Barbara Palvin è ufficialmente un “Angelo di Victoria’s Secret”

Barbara Plavin

La modella di origini ungheresi Barbara Palvin è ufficialmente un “Angelo di Victoria’s Secret”. Inizia la sua carriera nel mondo del fashion quando a solo 13 anni è stata scoperta mentre passeggiava per le strade di Budapest. La prima passerella che Barbara Palvin ha calcato è quella di Prada nel 2010 e da lì non l’ha fermata più nessuno. Barbara ha infatti sfilato per le più importanti maison e diventa testimonial di Armani Beauty. E adesso con un annuncio social fatto sul suo profilo Instagram ha confermato la nuova avventura con Victoria’s Secret: “Ora sono ufficialmente un Angelo”.

View this post on Instagram

Golden 🌝

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

Barbara Palvin: una carriera tutta in salita

Il primo passo di Barbara Palvin nel magico mondo di Victoria’s Secret è stato nel 2012. Poi l’anno scorso ha ripetuto questa fantastica esperienza calcando con sicurezza quella passerella fatta di fisici a dir poco perfetti. Il punto di forza di Barbara è sicuramente quel viso furbetto da ragazzina, i capelli castani e gli occhioni blu. Barbara Palvin rappresenta anche una rivoluzione per il mondo della moda, poiché rompe tutti gli stereotipi fisici delle classiche modelle.

View this post on Instagram

‘Oops, I (FINALLY) did it again’ 👼🏼 #vsfs2018

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

Infatti rispetto alle troppo longilinee colleghe, Barbara è la più formosa e ha detta di molti anche la più bella. La bellezza naturale come manifesto in un mondo fatto di apparenza. Barbara Palvin in varie interviste ha messo di sentirsi poco femminile e di avere un po’ l’anima da maschiaccio, ma questo non le ha di certo impedito di diventare una delle modelle più quotate del momento. A sontuosi abiti, ammette di preferire felpe e jeans, anche se ultimamente quell’animo nascosto da femme fatale è uscito, senza però prendersi troppo sul serio.

View this post on Instagram

💥New💥 @victoriassecret

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on

Barbara Palvin: l’amore per Dylan Sprouse

La modella Barbara Palvin oltre ad avere una carriera stellare, ha anche un amore speciale per l’attore Dylan Sprouse. La coppia ama passare il tempo libero insieme e Dylan ha dichiarato in un’intervista a News MTV : “Anche se siamo delle star, non ti immaginare chissà quali sfavillanti appuntamenti. Onestamente, seguiamo un basso profilo. Ci piace guardare le anime, stare a casa a rilassarci e mangiare gelato insieme. Questa è la cosa che preferiamo di più”. Da poco sono andati a vivere a New York insieme, Dylan ha sempre ammesso di essere super orgoglioso della sua fidanzata e del nuovo messaggio sul “body confidence” che sta passando anche attraverso il marchio Victoria’s Secret. Barbara Palvin un Angelo che porta finalmente qualcosa di nuovo nel mondo della moda!

View this post on Instagram

With my sun of a beach 💙

A post shared by Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) on