Luxgallery > Celebrità > Barbara D’Urso Capodanno a Cuba: il seno esplosivo di Carmelita Smack (FOTO)

Barbara D’Urso Capodanno a Cuba: il seno esplosivo di Carmelita Smack (FOTO)

Barbara D’Urso Capodanno a Cuba: il seno esplosivo di Carmelita Smack (FOTO) La conduttrice super sexy a 60 anni suonati

Si gode il sole e il mare di Cuba, Barbara D’Urso. Interrotti improvvisamente poco prima delle festività natalizie i suoi due programmi di punta, Domenica Live e Pomeriggio 5, la conduttrice già annuncia un ritorno televisivo in pompa magna nel 2019, senza tuttavia svelarne i particolari. La D’Urso lavora ad un progetto misterioso insieme all’amico del cuore, Cristiano Magioglio, con lei a Cuba.

Barbara D’Urso Instagram

La splendida Barbara D’Urso – che ha superato i 60 anni ma ne dimostra la metà – è raggiante e si mostra in splendida forma fisica. Saluta i suoi follower su Instagram da Varadero, Cuba, e ostenta un seno a dir poco esplosivo sempre in primo piano nei suoi selfie con lo smack. La regina di Canale 5 si lascia alle spalle un anno di impegni e grandi soddisfazioni. Barbarella Nazionale si mostra in bikini ai suoi follower mentre prende il sole sulla costa cubana ed esibisce un fisico bombastico.

Barbara D’Urso Instagram

Ma cos’ha in serbo per i suoi telespettatori? Un nuovo programma ancora avvolto nel mistero, così come il ruolo di Malgioglio. I due sono insieme in vacanza a Cuba e hanno girato numerosi video finiti nelle Instagram Stories della conduttrice. Per ora non è trapelato nulla, sappiamo solo che i due collaboreranno in un programma. Intanto Barbara D’Urso se la spassa e dà gli auguri ai followers: capelli al vento e naturali, occhiali da sole e in bikini nero impreziosito da anelli dorati, la conduttrice scrive: “Ultimi giorni del 2018! Un #CarmelitaSmack per voi direttamente da Varadero”. Con gli hashtag poi augura buona giornata “col cuore” a chi la segue sui social.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo Capodanno a Dubai: foto in piscina extra lusso e dedica d’amore a Georgina