Bang & Olufsen cerca designer

Chiara
24/01/2012

Bang & Olufsen si fa promotrice di un contest “social”:dalla pagina di Facebook chiama in causa i clienti creativi di tutto il mondo per ideare le nuove cover di BeoSound 8

Bang & Olufsen cerca designer

Concorso su Facebook per disegnare le nuove cover di BeoSound 8

Bang & Olufsen, l’azienda danese in prima linea nella tecnologia domestica dal 1925, si fa promotrice di un contest “social”.

Dalla pagina di Facebook chiama in causa i clienti creativi di tutto il mondo per ideare le nuove cover di BeoSound 8, potente e originale docking station con diffusori.

Design accattivante, qualità audio eccellente, interfaccia intuitiva, flessibilità di posizionamento: ecco le caratteristiche vincenti del dispositivo audio, il più venduto nella storia del brand.

Il Direttore della prestigiosa rivista tedesca Audio ha affermato che “BeoSound 8 rappresenta il lusso nella sua migliore declinazione: non dovete averlo, dovete volerlo”. 

Ora è tempo di celebrare degnamente questo successo, e Bang & Olufsen lo fa attraverso il concorso disponibile sul sito bang-olufsen.com/facebook.
I visitatori della pagina voteranno le proposte di design che arriveranno ogni giorno.

L’idea vincente verrà prodotta e venduta a livello mondiale come limited edition.

In camera da letto, in cucina, in salotto: la musica del vostro iPad, iPhone o iPod potrà risuonare in ogni stanza della casa.

Il design rincorre il design grazie a BeoSound 8 Facebook Contest.

BeoSound 8