Bally lancia l’eyewear

Monica
23/01/2012

Bally ha annunciato l’accordo con il gruppo internazionale di eyewear TWC-L'AMY per lo sviluppo e la distribuzione di un’esclusiva linea di occhiali da sole e da vista

Bally lancia l’eyewear

In collaborazione con TWC-L’AMYBally nell’universo degli occhiali di lusso.

La maison svizzera, ha annunciato l’accordo con il gruppo internazionale di eyewear TWC-L’AMY per lo sviluppo e la distribuzione di un’esclusiva linea di occhiali da sole e da vista.

Per il debutto della collezione, che comprenderà modelli da donna e da uomo, bisognerà aspettare la manifestazione “Silmo Optical Fair” di Parigi in programma ad ottobre 2012.

La linea, creata in partnership con i direttori creativi Michael Herz e Graeme Fidler, il team commerciale Bally e il Product Manager e designer Eyewear di L’Amy, incarnerà i valori del marchio nato in Svizzera nel 1851 quali l’eccellenza, l’artigianalità, il design innovativo e i materiali di prima qualità.

Bally è attualmente di proprietà del gruppo Labelux, holding viennese che lo scorso maggio ha acquisito Jimmy Choo.

TWC-L’AMY, invece, rappresenta una delle realtà più importanti nel panorama mondiale degli accessori moda e detiene contratti di licenza con diversi brand prestigiosi tra cui, Cerruti 1881, Balmain , – la cui prima collezione eyewear verrà presentata al MIDO, Salone dell’Ottica di Milano il prossimo marzo-, Kenzo, Nina Ricci e Thierry Mugler.