Bagni di lusso a Forte dei Marmi

Lo stabilimento balneare Dalmazia dell’Hotel Principe
L’Hotel Principe di Forte dei Marmi è una meta marittima ancora più allettante da quest’anno.

Il resort 5 stelle lusso, inaugurato nel 2010 e parte di The Leading Hotels of the World, gioca una carta vincente per soddisfare la sua clientela d’élite.

Il prestigioso albergo dà appuntamento al civico 18 di via Arenile dove 35 cabine verde tiffany con pianali color camoscio lasciano intravedere un lido da mille e una notte: il Dalmazia.

Le storiche tende coperte da un telo blu, con sdraio e lettini disposti su 8 file, e le cabine dotate di specchio, tavolino e panchetti, rendono omaggio ai mitici anni Sessanta.

Il ristorante dei bagni ha tavoli semplici abbinati a iconiche sedie da regista e offre 35/40 coperti vista mare. La cucina versiliese, curata nei minimi particolari direttamente dallo Chef Valentino Cassanelli e dal Maître Sokol, si basa rigorosamente sul pescato del giorno e resta aperta fino alle 17.

Il bar della spiggia è a disposizione fino alle 20 e da luglio lanterne e candele ne illumineranno l’apertura serale.

Bagni Dalmazia di notte

Lo stabilimento balneare strizza l’occhio anche alla natura ospitando un giardino in cui trovano spazio margherite, salvia, bignonie, canne, gazzanie, vite e uva fragola, gelsomini, e perfino un piccolo orto e una bellissima pergola di vite e bignonia.

In fondo al giardino c’è una zona relax, gestita dal personale dell’Egoista Spa del Principe: uno spazio dove concedersi una tisana e qualche trattamento all’aria aperta, circondati da piante di pomodoro, peperoni e zucchine.

Ci sarà una  scuola di surf e lezioni di nuoto per i gli ospiti, oltre a un personal trainer a disposizione per lezioni mattutine o serali in spiaggia.  Sarà attivo il corridoio di lancio per permettere di scendere dalle barche a terra e per permettere l’ imbarco dal bagno ai clienti dello yacht Marina di Principe.

Per informazioni:
[email protected]
Tel: 0584 78 41 45

Written by Chiara

Premio Strega Giovani 2014, vince Catozzella

Beckham e William, insieme per l’ambiente