Baglioni Wine Club: passione doc

Una community per scoprire la cultura e i segreti che si celano dietro alle migliori tradizioni enogastronomiche. In programma nei prossimi mesi attività ed esperienze uniche

Nasce il Baglioni Wine Club, dedicato a tutti gli amanti delle migliori tradizioni legate al mondo del vino e della gastronomia. Si tratta di un progetto che offre una serie di attività ed esperienze uniche: un modo per riscoprire i valori culturali che sono alla base dello stile di vita e della creatività italiana.

Baglioni Wine Club raccoglierà una community di appassionati, proponendo iniziative ed eventi di diverso tipo: da incontri di degustazione a tema a presentazioni di bottiglie prestigiose, fino a cene di abbinamento cibo-vino e vere e proprie escursioni alla scoperta delle cantine più rinomate.

Da settembre sono previsti una serie di appuntamenti che si svolgeranno a cadenza mensile in ciascuno dei Baglioni Hotels in Italia: incontri in cui il vino e i suoi appassionati sono gli indiscussi protagonisti. Inoltre attraverso il Club si potranno organizzare eventi su misura e serate business-culturali per aziende.
Per informazioni: 
Baglioni Wine Club 
Via G.B. Bertini, 3 – 20154 Milano 
Tel. 800 407701 
http://www.baglioniwineclub.com  
info@baglioniwineclub.com

http://www.baglionihotels.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Real estate da brivido: il castello di Dracula è in vendita

Bliss per Uniceff Designdolls