Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Centri Benessere e SPA > Baglioni hotel per le viaggiatrici

Baglioni hotel per le viaggiatrici

Coccole e attenzioni particolariSono ormai moltissime le donne che, spesso per motivi di lavoro, viaggiano da sole.

Oltre a rappresentare un fenomeno già numericamente importante e in ulteriore crescita, si tratta di una clientela particolarmente esigente, selettiva e attenta.

Ben cosciente di questa realtà, la famosa catena di resort di lusso Baglioni Hotel ha lanciato una serie di iniziative dedicata alle proprie clienti, con l’obiettivo di rendere ancora più confortevole il loro soggiorno.

Il programma “Donne in Viaggio”, ad esempio, prevede il check-in in camera, nessun costo aggiuntivo per il room service e un cofanetto di prodotti firmato Carita in regalo. In più, per le donne che soggiornano con il loro bambino è previsto il servizio di baby sitting gratuito.

Nelle Spa degli hotel della Baglioni Collection le viaggiatrici possono poi rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro.

Spiga 8 Spa, centro benessere di lusso del Carlton Hotel Baglioni di Milano, ne è un perfetto esempio.

I suoi professionisti del benessere e della bellezza sono infatti maestri nei trattamenti dedicati a far ritrovare equilibrio ed energia dopo una delle frenetiche giornate che la capitale meneghina sa “regalare” a chi la frequenta, specie per lavoro.

Insieme ai trattamenti è possibile usufruire dei servizi di epilazione, manicure, pedicure  e di un’area  fitness dotata di attrezzature all’avanguardia e con possibilità di personal training.

Sauna, bagno turco e un’elegante area lounge compleatano i servizi di Spiga 8, una vera e propria oasi di benessere nel centro della città.

Leave a comment