Azzurri… di nascita

La nuova linea di abbigliamento Azzurro Di Nascita: un successo tra il pubblico e sul sito

Azzurro Di Nascita, neonata linea di abbigliamento che interpreta, con un pizzico di ironia, due grandi passioni, quella per l’Italia e quella per lo sport, lanciata prima dell’inizio dei Mondiali, vive un boom di vendite nei negozi che la propongono e nel sito Internet.

Apprezzata ed indossata da atleti quali Marco Donadel e Manuel Pasqual, Luigi Beghetto, Francesco Parravicini, Igor Cassina, Marco Mordente e Matteo Soragna oltre ad altri atleti di volley e calcio è stata da subito amata da chi ama il Bel Paese ed è felice di farne parte.

“Possiamo azzardare che abbiamo portato bene – dichiarano da Ideeuropee, l’agenzia nella quale è stato concepito il progetto. – Gli eroi di Germania, gli Azzurri di Nascita per eccellenza ci hanno fatto un regalo meraviglioso, una Coppa colma di sensazioni e soddisfazioni mondiali, anzi, spaziali! Noi ci credevamo, crediamo sempre nel nostro Paese e nei pregi del nostro essere italiani. Con questo risultato sportivo speriamo ad essere sempre di più a pensarla così. Ora siamo pronti a sostenere anche gli azzurri del volley e del basket, anche loro vicini alle rispettive esperienze mondiali”.

www.azzurrodinascita.it

Avatar

Written by Redazione

Golf e benessere in Italia

Parah in sfilata sulle spiagge di tutta Italia