Luxgallery > Celebrità > Ayrton Senna aveva previsto la sua morte: sinistro presagio, parla ex fidanzata

Ayrton Senna aveva previsto la sua morte: sinistro presagio, parla ex fidanzata

Ayrton Senna aveva previsto la sua morte: sinistro presagio, le parole della ex fidanzata a Vieni da me, di Caterina Balivo

Ayrton Senna: l’ex compagna ospite a Vieni da me, trasmissione di Rai 1 condotta da Caterina Balivo, ha fatto delle rivelazioni inedite sull’ex campione di Formula 1, morto a Imola il 1° maggio 1994, che mettono i brividi. Cristina Pensa, ex compagna di Senna e poi ex moglie di Ruud Gullit, ha raccontato un sinistro aneddoto capitato un mese prima del tragico incidente in cui Senna morì.

Cristina ha raccontato alla conduttrice del brutto presentimento che il celebre pilota di F1 le confidò quando stavano insieme. Senna disse alla fidanzata di avere una sensazione affatto piacevole sul suo futuro: “Si è lasciato andare con me a Imola … Mi ha detto “Ho bisogno di parlarti, ho un brutto presentimento, sento che non vivrò a lungo“. Sul divanetto della camera c’era un libro con la storia di Gilles Villeneuve, “io ho chiesto spiegazioni a Senna e lui mi ha rispostoEra un grande pilota, ma penso che questa sarà anche la mia”. 

“Avevo 20 anni quando l’ho visto per la prima volta. Lui era ancora in Lotus, era alle prime armi”. Retroscena inediti, questi, sulla vita del campione di Formula 1, con il quale è stata fidanzata per due anni. Senna aveva previsto la sua morte. “L’ho lasciato, a 22 anni non me la sentivo di fare quella vita”. Dopo il flirt con Senna Cristina conobbe Ruud Gullit, che sarebbe diventato poi suo marito. La morte di Senna fu per lei un shock: “Ho continuato a fare la modella e ho incontrato Gullit. Quando stavo per sposarmi con Ruud, mi è arriva la notizia della morte di Senna. Io sono rimasta sconvolta. Gullit si arrabbiò per questo ma ci sono state troppe dicerie sulla questione. Io mi sono appoggiata tantissimo a lui dopo la morte di Ayrton. A Ruud ho dato la sensazione di essere ancora innamorata di Senna, il nostro matrimonio si è incrinato anche per questo”.

Tags: