Occhiali da sole per Giorgio Armani

A/X Armani Exchange è stato prodotto da Safilo, marchio di fabbrica dello stilista.

A/X Armani Exchange, prodotta da Safilo, avrà per la prima volta una collezione di occhiali da sole che riflette accessibilità e dinamicità. A tre anni dal debutto delle linee di occhiali da sole e da vista Giorgio Armani e Emporio Armani, la nuova linea si inserisce nel progetto di sviluppo del brand A/X Armani Exchange e rafforza il rapporto tra la casa di moda e il leader mondiale nel settore dell’occhialeria di alta gamma.

Il marchio nato per i consumatori di fast-fashion ha uno stile metropolitano, ma individuale con forti contenuti moda. 105 negozi dedicati in 11 paesi si occupano della distribuzione che vede però l’E-Commerce come un valido alleato. A/X Armani Exchange è stata, infatti, tra le prime aziende di moda a utilizzare nel 2000 l’e-commerce attraverso il lancio del sito www.armaniexchange.com, con vendite in internet attualmente possibili solo negli Stati Uniti.

La linea è caratterizzata da una gamma completa e dinamica di modelli in acetato e metallo con il logo A/X interpretato con originalità e reso ben visibile in tutta la collezione. Lo stile è avvolgente nelle classiche varianti di colore marrone, grigio, blu e nero per l’accessorio al maschile tra cui spicca il modello Aviator. Forme ampie e oversize con una predominanza di sagome a mascherina oltre che rettangolari avvolgenti dalle proporzioni più contenute e i colori più vivaci sono dedicati al pubblico femminile. Per i modelli unisex della collezione, invece, sono stati scelti i colori champagne, marrone sfumato e nero, come pure il blu indaco e il rosso.

Avatar

Written by Redazione

Le Meridien Art+Tech

De’ Longhi inventa i caloriferi a vela