Avenue of Americas di Gevril

Acciaio, diamanti e quadranti coordinati con i cinturini

Avevamo visto un orologio Gevril, al polso di Denzel Washington nel film di Spike Lee ‘Inside Man’: era Chelsea, realizzato in versione limitata di cento pezzi in oro massiccio e cinquecento in acciaio. Ora la casa orologiaia presenta un preziosissimo orologio, la referenza rosa della collezione tutta al femminile Avenue of Americas – Mini Collection.

La collezione è caratterizzata da acciaio, diamanti e quadranti coordinati con i cinturini. Tutti gli orologi hanno il movimento al quarzo, cassa dalla forma rettangolare in acciaio con diamanti Top Wesselton incastonati e funzioni date automatic. Impermeabili fino a 5 atm, hanno cinturini in coccodrillo Louisiana o cauchu disponibili in vari colori intercambiabili: dal verde al blu, rosa, indaco, azzurro, kaki, rosso, giallo o nero, con le fibbie personalizzate in acciaio o in oro massiccio rosa 18kt. I quadranti sono argentée con applicazioni in madreperla naturale in vari colori abbinati ai cinturini e con gli indici Breguet in rilievo in oro o luminescenti.

Precisione e raffinatezza: queste due doti degli orologi Gevril fanno sì che siano amati dalle star. Tra le celebrità che hanno scelto di indossarli si contano Sting, Raoul Bova, Mario Andretti, Joan Collins, Anne Hathaway, Brad Garrett, Federico Castelluccio, Joe Mantegna, Martin Sheen, Joan Rivers ed Eva Mendez.

Avatar

Written by Redazione

Il volto spirituale dell’India

Regali di Natale 2006: Canadiens A/I 2006-2007