Avène, consigli personalizzati su Internet

In occasione del lancio dei nuovi idratanti Hydrance Optimale, Avène apre una finestra web in lingua italianaCon l’arrivo della stagione fredda, la pelle tende a seccare e a risentire degli agenti atmosferici e degli sbalzi di temperatura nel passaggio da ambienti interni a esterni. Per questo Avène ha pensato a due nuovi idratanti Hydrance Optimale e, per l’occasione, ha aperto una finestra web dedicata ai clienti italiani all’indirizzo www.hydranceoptimale.com.

Sul sito si trovano informazioni sui prodotti, si parla del concetto di linea, delle formule, del loro modo di agire, fino alla ricca scelta di consistenze e ai risultati delle valutazioni cliniche. Inoltre, fornendo alcune semplici informazioni sul proprio tipo di pelle, si può ottenere un consiglio personalizzato per l’idratazione, nonché un vero e proprio programma cosmetico “su misura”.

Nella rubrica Consigli d’Idratazione sono pubblicati anche i giudizi di alcune importanti farmacie italiane che hanno testato in anteprima i nuovi prodotti.
Da novembre parte un’iniziativa promozionale che permetterà di vincere kit di prodotti Avène e non solo. Un concorso di creatività fotografica invita a caricare una foto di fantasia sul tema dell’acqua (sorgente naturale d’idratazione).
La promozione terminerà il 31 gennaio 2009.
Info e regolamento su: www.hydranceoptimale.com

Written by Francesca

Bebè griffati

Le aste, tra design e curiosità