Auto di lusso per tutti… o quasi

Forbes stila la classifica delle auto di lusso più accessibili. Sul podio Audi A3 2.0T, BMW 328i e Cadillac CTS

Ferrari, Pagani, Stola, Maserati, Lamborghini, Bentley: oggetti del desiderio a volte irraggiungibili che fanno sognare milioni di persone ma che sono riservate a pochi fortunati. Auto di lusso dalle finiture ricercate e dalle prestazioni elevatissime, dallo stile inimitabile che richiama l’attenzione di un pubblico di ammiratori e appassionati.

Chi desidera un’auto esclusiva ma non ha il portafoglio di un miliardario, può scegliere fra una delle dodici migliori auto di lusso più accessibili. A stilare la classifica Forbes, come riporta Corriere.it.

Ad aggiudicarsi il primato l’Audi A3.2 OT, giovane ed elegante, che ha molte caratteristiche da auto di lusso. Al secondo posto troviamo la BMW 328i, dotata di un sistema di freni supertecnologico, mentre al terzo troviamo la Cadillac CTS, che ha un sistema video che permette a chi guida di vedere film in dvd quando l’auto è ferma.

Seguono la Infiniti G37, dal sistema di controllo intelligente che permette di mantenere una distanza di sicurezza rispetto alle macchine che la precedono,  la Jaguar X-Type 3.0, il Land Rover LR2, la Lexus IS 250, Lincoln MKZ, la Mercedes-Benz C300, la Porsche Cayenne 2008. Per finire, all’undicesimo posto troviamo la Saab 9-3 e al dodicesimo la Volvo C30.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Smurfit Kappa European open: vince Colin Montgomerie

Cuccia Hello Kitty da record