Nuova Aurum SPA di Villa Sassa a Lugano per rinascere in bellezza e relax

Pacchetto speciale per un lungo week end di relax, di natura, di tempo, di luce e di silenzio

Aperto ad agosto, Aurum, il nuovo centro SPA dell’Hotel & Residence Villa Sassa, situato sulle colline di Lugano, va a completare meravigliosamente l’esistente centro wellness per unire benessere e attivita’ fisica ai massimi livelli.
Su una superficie di mille metri quadrati, la SPA nasce per offrire una formula completa per raggiungere l’equilibrio psico-fisico, la forma fisica, la bellezza e il relax. Gli ambienti raffinati, che garantiscono privacy e comfort, sono stati realizzati in materiali naturali e gli esclusivi prodotti sono stati selezionati dosando in maniera equilibrata conoscenze e tecniche dell’ayurveda, della naturopatia e della moderna cosmesi.

Il percorso aromatico che guida nelle diverse aree è studiato per compensare nelle persone la mancanza di luce in inverno, il calo d’energia in primavera, il caldo in estate. Gli aromi diffusi dolcemente sono parte integrante di tutti i trattamenti.
L’esclusivo Wellness Club è costituito da molteplici aree: fitness in palestra, corsi, piscina coperta e idromassaggio, area termale con sauna e bio-sauna, bagno turco, fisiologia dello sport.
Dedicati particolarmente alle signore il salone di parrucchiere e l’asilo nido per i piccoli ospiti. Villa Sassa è dotata anche di una magnifica piscina esterna su una grande terrazza vista lago.

I partner cosmetici di Aurum SPA sono stati scelti con estrema attenzione. Per la cura del viso e del corpo ci si affida a Jurlique, the purest skincare on earth, casa australiana creata dalla naturopatia applicata alla cosmetica, un’esclusiva assoluta per l’Europa del centro-sud. Dalla stessa Svizzera arrivano i prodotti Weleda, nati dal concetto omeopatico di benessere naturale di anima e corpo. Leader mondiale della cosmetica marina è Phytomer, contro la cellulite e gli accumuli di tessuto adiposo. Le creazioni Fleur’s sono alla base del maquillage. La cura olistica di mani e piedi è effettuata in collaborazione con la scuola internazionale Dr. Hunger Ricci. Erbe e oli essenziali sono selezionati da Antiche Fragranze.

Il team e’ altamente professionale, attento, gentile e costantemente aggiornato scientificamente.
Immerso in un rigoglioso parco con vista sul lago, l’Hotel, ha a disposizione 49 camere e suites spaziose e luminose, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort. Lo chef del ristoranteAi Giardini di Sassa ha creato, in collaborazione con il naturopata del centro SPA, un menù gustoso e sano, secondo la filosofia dell’alimentazione che dona salute ed energia senza calorie di troppo.
Villa Sassa è anche un raffinato centro per conferenze e meeting, comodamente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dal centro.

Salus Per Aurum – Un lungo week end per rigenerarsi
La formula Italia made in Switzerland nel modo più naturale riesce a infondere benessere in chi decide di riossigenare insieme corpo e anima, nella convinzione che la psiche influenzi il fisico e viceversa. Il pacchetto comprende: l’aperitivo di benvenuto, un omaggio in camera, tre pernottamenti in camera doppia superior, tre pranzi ipocalorici al Bar Sassa Lounge, il libero accesso al Wellness Club Sassa (con piscine riscaldate interna ed esterna, sauna, bagno turco, idromassaggio e ampia palestra con attrezzature d’avanguardia), la scelta di un programma di trattamenti dell’Aurum Sassa SPA tra lo Swiss Terra, lo Swiss Aqua e lo Swiss Ignis.

Villa Sassa Hotel, Residence & SPA – World Hotels
Via Tesserete 10 – Lugano
Tel. +41 91 911 41 11
Fax +41 91 922 05 45
[email protected]
www.villasassa.ch

Avatar

Written by Redazione

Annibale Carracci protagonista a Bologna e Roma

Melotesia zodiacale per miss o aspiranti tali