Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo flirt: ecco la risposta piccata della figlia di Eros e Michelle

Riccardo Marcuzzo, tra i cantanti di Amici 16, raccontava di aver scritto la canzone “Perso le parole” per la sua ex, Aurora Ramazzotti. Ecco la verità su questo flirt dalle parole della figlia di Michelle Hunziker ed Eros. 

Ai casting di Amici 16, uno dei concorrenti, Riccardo Marcuzzo, affermava di portare all’ascolto dei professori un brano scritto di suo pugno per la sua ex, una ragazza di nome Aurora, che lui stesso ha svelato essere la piccola di casa Ramazzotti – Hunziker. “È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta” raccontava il giovane aspirante cantante del talent show di Maria De Filippi. A distanza di qualche tempo, in un’intervista di Oggi alla giovane Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle svela la sua verità su questo presunto flirt.

“In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano” racconta Aurora Ramazzotti relativamente alla sua presunta relazione con Riccardo Marcuzzo. Non un suo ex, bensì un solo appuntamento e il rapporto tra i due non sarebbe proseguito oltre.

Non parlo mai di fidanzati” ha voluto sottolineare piccata la giovane conduttrice del giornaliero di X Factor; “Non ce n’è mai uno e quando c’è non ne parlo per rispetto a lui. Comunque mai stata così single. Ormai è un anno. Sono romantica ma il principe azzurro mi sta sulle scatole, meglio il dannato da salvare. Voglio un trasandato, sono simpatica, mediamente attraente, poco gelosa”.

Foto: profilo Instagram Aurora Ramazzotti

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

al bano infarto, albano carrisi, al bano malore, al bano operazione,

Al Bano infarto: un fulmine a ciel sereno per i fan

darsena christmas village 2016/2017

Darsena Christmas Village 2016/2017 Milano: date, programma e orari del villaggio di Natale meneghino