Aurora Ramazzotti: 3 giorni, 3 mega party faraonici per lei

Party faraonico per i 20 anni di Aurora Ramazzotti

I suoi 20 anni non sono passati in sordina. Aurora Ramazzotti ha fatto le cose in grande per festeggiare il suo compleanno, supportata in maniera degna dai genitori. Ben tre giorni di festeggiamenti suddivisi prima con mamma Michelle, poi con papà Eros e, infine, con le famiglie.

Il giorno prima della data fatidica la festa è iniziata a casa di mamma Michelle Hunziker: un party con gli amici più cari e i famigliari. Per l’occasione Tomaso Trussardi  si è portato a casa gli chef del suo ristorante Trussardi Cafè. Dopo la cena via alla seconda grande occasione di divertimento: Aurora e le amiche si sono recate presso la più famosa discoteca meneghina – l’Hollywood – dove le attendeva un tavolo riservato. La giovane ha brindato, ballato e festeggiato tutta la notte.

Lunedì è stato il momento della terza festa: questa volta in compagnia di papà Eros Ramazzotti e la moglie Marika Pellegrinelli presso il celebre ristorante milanese Ribot. Dopo il tour de force la ragazza ha scritto sui suoi social che si concederà tre giorni di letargo.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

50 Sfumature di nero

50 Sfumature di nero, Taylor Swift, Zayn, Selena Gomez e Justin Bieber nella colonna sonora

Silvia Lora Ronco, in arte Silviadeifiori

Nuove professioni: Wedding Designer, tutto quello che c’è da sapere