Audi Italia Sailing Series

Con Eberhard & Co.Con l’arrivo della bella stagione sono ripartite le regate del campionato Audi Sailing Series, che vede le barche delle classi Melges 20 e Melges 32 affrontarsi in mare in alcune delle località più suggestive del nostro Paese.

Dopo la prima tappa, disputata nelle acque di Loano, imbarcazioni ed equipaggi sono attesi a Portoferraio dove dal 24 al 27 maggio si terranno le regate dei Melges 32.

Nel weekend successivo, quello dell’1-3 giugno, sempre a Portoferraio andranno invece in mare i Melges 20.

In entrambi i casi a tenere i tempi delle regate sarà Eberhard & Co., brand noto per i propri orologi di lusso, che quest’anno celebra l’importante traguardo dei 125 anni dalla fondazione.

La maison svizzera, oltre a essere Official Time Keeper del circuito Audi Italia Sailing Series, sarà allo stesso tempo partner di Audi Italia Sailing Team nella stagione velica 2012.

Così il marchio Eberhard & Co. sarà ben visibile insieme a quello di Audi sulle vele delle tre imbarcazioni del team, che può contare anche su un Melges 24.

Quest’ultimo ha regatato lo scorso 8 marzo alla Bacardi Cup di Miami, dove è stato condotto alla piazza d’onore da Riccardo Simoneschi.

Si annuncia dunque intenso il prosieguo della stagione, che vedrà le Melges 20 e Melges 32 impegnate nella quinta edizione del torneo Audi Italia Sailing Series, mentre il Melges 24 disputerà il campionato mondiale di categoria, al via il prossimo 30 luglio a Torbole.

Eberhard & Co. alle Audi Sailing Series

Written by Redazione

Guess Seductive Sunkissed

Notte dei Musei 2012