Audemars Piguet e Giorgio Rocca alla conquista del Circo Bianco

Per la prossima stagione il marchio svizzero ha rinnovato la partnership con lo slalomista azzurro

Con la sponsorizzazione di Giorgio Rocca si rinnova anche per la prossima stagione il connubio tra la Manifattura di Le Brassus ed i campioni degli sport invernali – ricordiamo in passato l’abbinamento con il grande Alberto Tomba.
L’eccellenza, l’audacia e la tradizione sono i valori di Audemars Piguet che ben si identificano e si abbinano con le caratteristiche di Giorgio Rocca: uno stile di vita che incarna le caratteristiche di determinazione, rigore e disciplina, di cui le competizioni sportive sono sintesi.

Audemars Piguet è da sempre legato al mondo dello sport in cui crede in quanto veicolo per comunicare messaggi e valori positivi, inoltre, da tale connubio la prestigiosa casa orologiaia svizzera trae spunto per creare esemplari sempre più precisi e performanti che siano al tempo stesso modello di grande artigianalità ed eleganza.

Numerosi sono gli Ambasciatori nel mondo della maison svizzera, come Rubens Barrichello e i golfisti Faldo, Jimenez, Singh, Levet, Clarke. È attualmente sponsor del Milan, di Alinghi , della Maserati. Insomma, un legame profondo che lega chi è spinto dalla voglia di superare i propri limiti e di migliorarsi sempre.

Avatar

Written by Redazione

Olio: da condimento a unguento

Una flotta di lusso: Dalla Pietà al Salone Nautico