Audemars Piguet per il Bolshoi

Francesca
07/10/2009

Audemars Piguet sarà sponsor del celebre teatro Bolshoi per i prossimi tre anni

Audemars Piguet per il Bolshoi

Il marchio è sponsor ufficiale del teatro

Audemars Piguet sarà sponsor del celebre teatro Bolshoi per i prossimi tre anni.

La maison orologiera è coinvolta in numerose partnership ma, con questa nuova collaborazione, allarga i propri orizzonti in direzione del mondo culturale e artistico. Inoltre, la Manifattura riafferma la sua volontà di sviluppare ancora di più le relazioni con la Russia, Paese dal forte potenziale commerciale.

Anatoly Iksanov, direttore generale del teatro Bolshoi, ha dichiarato: “Sono felice di avere una società così conosciuta e dall’ottima reputazione come Audemars Piguet fra i sostenitori e amici del Teatro Bolshoi. Penso che le nostre società condividano lo stesso modo di pensare: preservare le tradizioni, evolvendosi al passo con i nostri tempi, cercando sempre di trovare un equilibrio fra il nostro patrimonio storico e le tendenze moderne“.

Da parte sua, Philippe Merk, direttore generale di Audemars Piguet, ha dichiarato: “È una bella opportunità per la nostra marca l’associare la nostra immagine a quella del Teatro Bolshoi, istituzione secolare e di dimensione internazionale, che incarna gli stessi valori di Tradizione, Eccellenza, Audacia della nostra Manifattura. Il Bolshoi è un simbolo forte della Russia e della sua cultura. Ha costruito la sua incredibile notorietà su basi simili alle nostre: creatività artistica, eccellenza e rigore dei suoi attori, qualità e originalità delle rappresentazioni proposte a Mosca ma anche nei più grandi teatri di tutto il mondo“.

Inoltre, ambasciatrice del marchio sarà Svetlana Zakharova, étoile del Teatro.