Audemars Piguet per il Bolshoi

Il marchio è sponsor ufficiale del teatro

Audemars Piguet sarà sponsor del celebre teatro Bolshoi per i prossimi tre anni.

La maison orologiera è coinvolta in numerose partnership ma, con questa nuova collaborazione, allarga i propri orizzonti in direzione del mondo culturale e artistico. Inoltre, la Manifattura riafferma la sua volontà di sviluppare ancora di più le relazioni con la Russia, Paese dal forte potenziale commerciale.

Anatoly Iksanov, direttore generale del teatro Bolshoi, ha dichiarato: “Sono felice di avere una società così conosciuta e dall’ottima reputazione come Audemars Piguet fra i sostenitori e amici del Teatro Bolshoi. Penso che le nostre società condividano lo stesso modo di pensare: preservare le tradizioni, evolvendosi al passo con i nostri tempi, cercando sempre di trovare un equilibrio fra il nostro patrimonio storico e le tendenze moderne“.

Da parte sua, Philippe Merk, direttore generale di Audemars Piguet, ha dichiarato: “È una bella opportunità per la nostra marca l’associare la nostra immagine a quella del Teatro Bolshoi, istituzione secolare e di dimensione internazionale, che incarna gli stessi valori di Tradizione, Eccellenza, Audacia della nostra Manifattura. Il Bolshoi è un simbolo forte della Russia e della sua cultura. Ha costruito la sua incredibile notorietà su basi simili alle nostre: creatività artistica, eccellenza e rigore dei suoi attori, qualità e originalità delle rappresentazioni proposte a Mosca ma anche nei più grandi teatri di tutto il mondo“.

Inoltre, ambasciatrice del marchio sarà Svetlana Zakharova, étoile del Teatro.

Avatar

Written by Francesca

Yacht, alle origini di una grande storia

E il Fidenza Village presenta l’autunno-inverno 2009