Audemars Piguet Golf Trophy

Per i 40 anni del Royal OakÈ partito lo scorso 22 aprile dal Golf Club Milano l’Audemars Piguet Golf Trophy, torneo organizzato da Audemars Piguet  per festeggiare il 40esimo anniversario del Royal Oak, forse il modello più noto e apprezzato della maison di Le Brassus.

L’appuntamento, che si avvia a divenire uno dei più importanti all’interno del circuito amatoriale, toccherà 11 tra i golf club più prestigiosi del nostro Paese, offrendo un’interessante opportunità di sperimentare il legame tra il mondo del golf e quelli degli orologi di lusso.

Le varie tappe saranno inoltre occasione per vivere piacevoli momenti al Golf Village, struttura che sarà ricreata di volta in volta all’interno dei club per coccolare golfisti e ospiti con vini pregiati e prelibatezze locali.

L’evento, organizzato insieme a partner come Land Rover e Nikon, sarà anche l’occasione per la presentazione a un pubblico selezionato del progetto Andermatt Swiss Alps, grazie al quale Orascom Development sta trasformando la località svizzera di Andermatt in una meta esclusiva per le vacanze.

Entro il 2014 sorgeranno sei nuovi hotel a 4 e 5 stelle, 42 edifici destinati ad ospitare 500 raffinati appartamenti nonché 25 ville.

Insieme alle strutture sorgeranno poi moderni servizi per lo sport e il tempo libero e un campo da golf a 18 buche.

Il tutto è stato pensato secondo i più alti standard internazionali di eco-sostenibilità e nel rispetto di storia e tradizione del luogo.

Tra le prime strutture a essere inaugurate nel 2013 ci sarà il The Chedi Andermatt, resort di lusso firmato dall’architetto Jean Michel Gathy e destinato a divenire il centro d’attrazione principale della nuova Andermatt.

Written by Redazione

Vintage in tour, nuova edizione

Kate Middleton vale 1 miliardo di sterline