Audemars Piguet, campagna al femminile

Ogni regola ha le sue eccezioni

Audemars Piguet si tinge di rosa.

La maison di orologi di lusso presenta la sua nuova campagna pubblicitaria mondiale dedicata alle donne, che, a partire da questo mese, si affiancherà a quelle istituzionali e commerciali già esistenti.

La pubblicità si compone di fotografie della top model Anouck Lepère e introduce un nuovo slogan: “ogni regola ha le sue eccezioni”.

La campagna è l’interpretazione femminile e complementare dell’adv lanciata dal brand lo scorso anno con il claim “per rompere le regole, bisogna prima conoscerle”.

“Audemars Piguet si rivolge alle donne indipendenti, che hanno carattere e che apprezzano la bellezza, il savoir-faire e la tradizione. Questi valori continuano a guidare la visione della marca attraverso il tempo e rappresentano lo spirito di Audemars Piguet. Crediamo che questa campagna pubblicitaria catturi l’essenza della nostra marca”, ha detto François-Henry Bennahmias, direttore generale di Audemars Piguet.

Tim Sayler, direttore marketing del marchio ha aggiunto: “la modernità di Audemars Piguet si ritrova al centro di questa campagna pubblicitaria. Abbiamo voluto ritrarre la donna Audemars Piguet con il suo senso esclusivo della bellezza e dell’eleganza, in particolare il suo carattere forte e la sua determinazione.  Apprezza la nostra storia e il nostro artigianato, ma resta una donna di oggi e di domani, che rompe le regole e ama seguire la propria strada. Come i nostri orologi, la donna Audemars Piguet è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Pensiamo che questa immagine emblematica rappresenti anche un’eccezione nel mondo della pubblicità degli orologi femminili”.

Audemars Piguet, infatti, crea segnatempo e movimenti dedicati alle donne dal 1883 e ha sempre proposto creazioni eccezionali concepite per riflettere la loro attitudine e la loro femminilità.

Basti pensare che, oggi, Jasmine Audemars, presidente del consiglio di amministrazione, è la sola donna a capo di una grande maison di orologeria.

Audemars Piguet, campagna dedicata alle donne

Avatar

Written by Monica

Correttore novità 2013

Melbourne è la città più vivibile al mondo