Attico al Ritz-Carlton di Los Angeles

Arredato da Fedi Casa vale 3,575 milioni di dollari
Ritz-Carlton è una catena di resort di lusso che offre anche immobili residenziali per coloro che vogliono vivere con stile e usufruire di tutti i comfort di un resort anche a casa propria.

Attualmente, le Ritz-Carlton Residences at LA LIVE ospitano uno splendido attico di lusso, reso ancora più meraviglioso dalla collaborazione con il marchio di moda Fendi.

Le residenze di lusso nel palazzo vanno dal 27° al 52° piano, e sovrastano le luci di Los Angeles godendo di panorami mozzafiato e dei leggendari servizi esclusivi del Ritz-Carlton.
L’attico, grande 222 metri quadrati, si trova al 50° piano ed è in vendita al prezzo di 3,575 milioni di dollari (esclusi i mobili).

Fendi Casa ha abilmente composto una collezione di arredamento elegante con mobili e oggetti preziosi, che incarnano lo stile del marchio. L’attico arredato dalla maison romana presenta lo stile lussuoso che i fortunati residenti potranno vivere alle Ritz-Carlton Residences.

I grandi spazi dell’immobile di lusso, con soffitti alti 4 metri e finestre dal pavimento al soffitto, vengono esaltati dalla superba collezione del marchio di moda che rende questo attico davvero unico. La scelta dei colori predilige i toni neutri, mentre l’uso intelligente del vetro riflette l’ambiente circostante, permettendo di ammirare il panorama delle città. Il tutto è completato da una incredibile cura per il dettaglio, elementi di arte contemporanea e un imponente camino.

Fendi Casa unisce il design affascinante con lo stile e il comfort più moderno. Gli oggetti di arredamento più lussuosi includono un divano in pelle color champagne, poltrone in cuoio, un tavolo da pranzo in legno di noce sostenuto da due grandi pilastri centrali, e una libreria Mirandus in pelle di alligatore con TV da 40 pollici integrato in uno specchio.

Le Ritz-Carlton Residences at LA LIVE offrono una cornice di grande pregio per Fendi Casa: ogni pezzo trova il suo spazio in questo attico che emana eleganza classica e lusso contemporaneo.

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Kim Kardashian lancia una linea baby

Milano Moda Uomo, Dolce&Gabbana