Atlantis Verve 36

Redazione
13/01/2011

L’Atlantis Verve 36, yacht presentato dal Gruppo Azimut-Benetti, è stata sicuramente una star del Tullet Prebon London International Boat Show 2011

Atlantis Verve 36

Yacht versatile ed elegante

È stata sicuramente una star del Tullet Prebon London International Boat Show 2011 l’Atlantis Verve 36, yacht presentato dal Gruppo Azimut-Benetti.

Lo slogan della piccola imbarcazione di dodici metri è “plug and cruise”. Fin dal suo lancio ha infatti ottenuto successi e premi grazie alla sua capacità di combinare versatilità e funzionalità e dove l’attenzione alla qualità e alle finiture non tradiscono le aspettative. Una barca polivalente, che si adatta a diverse esigenze: bagno in famiglia, pesca, qualche notte in rada in assoluta tranquillità. E soprattutto divertimento, easy going, velocità.

Il disegno della coperta è realizzato per fornire la protezione per chi circola a bordo: i passavanti larghi e protetti consentono anche a chi non ha un piede marino collaudato di raggiungere la prua e il suo prendisole. Il grande pozzetto è dotato di tutto quello che serve per la vita all’aria aperta. La cabina offre un grande letto matrimoniale e un bagno.

Il Verve 36 con due motori Volvo Penta da 370 mhp arriva facilmente a 40 nodi.