La tecnologia è donna: Asus Serie S6 Vanity

Un piccolo accessorio moda

Dopo il Medion SIM2060 Swarosky, un altro computer in rosa dedicato a un pubblico femminile e moderno: è Asus Serie S6 Vanity, compatto notebook con eleganti rifiniture in pelle che diventa un vero e proprio accessorio moda, piccolo come un’agenda, ma potente e funzionale. Il nuovo gioiello arricchisce la collezione Asus S6, serie di portatili che racchiude diversi modelli caratterizzati da eleganti dettagli in pelle.

In grado di distinguersi già al primo sguardo da tutti gli altri notebook disponibili sul mercato, Asus Serie S6 Vanity è un ultraportatile con rifiniture di colore rosa, ideato per regalare emozioni grazie al suo design unico ed originale.

Ideale sia in ambito lavorativo che nella sfera privata, comprende anche alcuni accessori che ne sottolineano ulteriormente lo stile. La confezione include, infatti, una borsa color argento, dove riporre il portatile per assicurare la massima protezione, e un mouse coordinato, anch’esso rifinito in pelle rosa e dotato di apposita custodia.

Decisamente compatto – 27×19.1×2.25-3.7 cm – e comodo da portare sempre con sé come un’agenda, grazie al peso di circa 1,5 kg, ASUS Vanity è all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico, capace di offrire elevata potenza e massima velocità di calcolo. Dispone, infatti, di un brillante display LCD da 11,1 pollici (risoluzione WXGA) ed è equipaggiato con performanti processori Intel Core Duo LV2300/LV2400, capienti hard disk (fino a 120 GB) e masterizzatore DVD integrato.

Concepito per essere trasportato anche nella classica borsa da donna, oltre che nella ventiquattrore, ASUS Serie S6 Vanity mette a disposizione ottime doti anche nell’ambito della connettività senza fili, per regalare la massima libertà di movimento in ogni situazione. È dotato, infatti, di tecnologia Bluetooth, che permette il collegamento e la trasmissione di dati da e verso palmari, telefoni cellulari ed altri dispositivi Bluetooth, e consente anche il collegamento senza fili ad Internet in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point con tecnologia Wireless LAN standard 802.11a/b/g.

www.asus.it

Avatar

Written by Redazione

A Milano White Star Adventure

Campionato nazionale Surfing Italia 2006