Asus presenta le grandi novità del 2007

Dallo smartphone GPS ai display LCD di ultima generazione

Asus, dopo l’Asus Serie S6 Vanity, è pronta a lanciare numerose soluzioni, in grado di soddisfare a pieno le crescenti esigenze nell’ambito del digital entertainment e stupire gli utenti con effetti senza precedenti.

Se si cerca uno strumento maneggevole, dal design elegante e dalle dimensioni compatte, per essere un ottimo compagno di viaggio tanto nella sfera lavorativa quanto in quella privata, Asus presenta una grande novità.
Il P535 è, infatti, il nuovissimo PDA Phone della multinazionale, che in un solo prodotto integra le funzionalità di un telefono cellulare e di un Pocket PC con tanto di possibilità di visualizzazione e redazione di documenti con gli strumenti Office, accedesso a Internet e servizio e-mail attraverso la tecnologia wireless LAN o GPRS.

La grande novità che lo caratterizza è, però, il ricevitore GPS integrato e software di navigazione Destinator 6 con le mappe dell’Italia incluse e pianificazione di un percorso, con la distanza e la velocità da seguire per raggiungere la meta in perfetto orario con la tabella di marcia.
Ad arricchire questa soluzione all’avanguardia, infine, troviamo una fotocamera da 2M-pixel dotata di autofocus e spiccate doti nell’ambito della connettività senza fili come una feature che consente agli utenti di criptare e proteggere dati personali o informazioni riservate.

Tra le altre maggiori novità, presentate proprio in questi giorni alla quarantesima edizione del CES a Las Vegas, spicca l’Asteio D22.
Vero e proprio centro digitale per l’intrattenimento audio/video, ma anche server Internet streaming location-free e PC Core Duo.

Nuove soluzioni anche per i notebook.
Asus G1 e Asus G2, basati entrambi sulla più recente tecnologia Mobile Intel Centrino Duo e dal design accattivante, rivoluzionano il concetto di gioco su portatile, grazie a qualità performative eccellenti sia di velocità d’azione che resa dell’immagine.

Infine, troviamo Asus MW221U e Asus MW201U ad alta risoluzione ossia display LCD di ultimissima generazione formato widescreen 1680×1050 rispettivamente da 22 e 20 pollici, caratterizzati da un design elegante.

www.asus.it

Avatar

Written by Redazione

Winter Marathon: auto storiche sulle Dolomiti

Autunno inverno 2007-2008: Fay