Asus Lamborghini ZX1, non solo cellulare

Il PDA phone realizzato in edizione limitata e materiali particolari integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare

Ecco un nuovo prodotto nato dalla partnership tra Asus e Automobili Lamborghini, dopo i notebook della serie VX: si tratta del PDA phone Asus Lamborghini ZX1 presentato in anteprima al Cebit 2008.

Il dispositivo in limited edition integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare ed è caratterizzato da un design lineare e sottile e materiali ricercati come la fibra di carbonio, che ricordano il mondo delle supercar Lamborghini.

Proprio la fibra di carbonio è un materiale impiegato anche per le auto e ha consentito di realizzare un oggetto robusto e leggero. Sul cellulare è ripresa anche la caratteristica griglia ad alveare per la copertura delle prese d’aria delle vetture sportive.

Il nuovo PDA Phone è un completo e funzionale telefono cellulare, candy bar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi per essere sempre online e connettersi ad Internet nelle più diverse circostanze.

Dotato di tecnologia Bluetooth, un ricevitore GPS con antenna integrata e di ampio display touchscreen da 2.8 pollici, può essere utilizzato anche come un raffinato e navigatore satellitare portatile.

Equipaggiato con Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional, il dispositivo mette a disposizione, inoltre, numerose funzionalità anche in ambito multimediale, tra cui una fotocamera con risoluzione VGA per le videochiamate sul frontale e un’altra sul retro del dispositivo con risoluzione 3 Mega Pixel e modalità Auto Focus. Completano la dotazione un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché un software per il riconoscimento ottico dei biglietti da visita.

www.asus.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Mele d’estate: la Tarte Tatin

Benessere e relax in Toscana