in , , , , , ,

Assisi Endurance Lifestyle 2008

L’evento che unisce sport, mondanità e cultura presenta alla sua seconda edizione una novità targata Hollywatch, partner organizzativo della manifestazione
Sta per prendere il via la seconda edizione dell’Assisi Endurance Lifestyle, un evento sportivo, mondano, culturale ed economico di carattere internazionale, che si svolgerà dall’11 al 15 giugno 2008 ad Assisi, in cui si susseguiranno – oltre alla gara – degustazioni, party, concerti, spettacoli, mostre d’arte, rassegne fotografiche, pony village per bambini e la novità firmata Hollywatch, organizzatore di LussoShopping e  partner organizzativo della manifestazione.

La rassegna, realizzata da sistemaeventi.it in collaborazione con molteplici e prestigiosi partner pubblici e privati, parte dall’Endurance, una disciplina sportiva equestre che esalta il rispetto e l’amore per il cavallo e la natura, per arrivare a un concetto di stile di vita rivolto alla qualità totale. Da qui la scelta di Assisi come esempio di sintesi perfetta tra l’uomo e l’ambiente. Nella scorsa edizione l’evento ha rappresentato un grande momento di incontro e di confronto sportivo, culturale, economico, creando i presupposti per il consolidamento di relazioni di scambio economico e culturale tra Assisi, il mondo dello sport equestre e i partner che rappresentano le realtà dei paesi che si affacciano sul Golfo Persico. Nel 2007 vi hanno preso parte, infatti, famiglie reali, sceicchi, visitatori dagli Emirati Arabi Uniti e da ogni parte d’Italia.

Ideato dall’imprenditore perugino Gianluca Laliscia (già campione del mondo di endurance a Dubai nel 2005), la manifestazione ha acquistato subito importanza a livello internazionale, tanto che tra i partecipanti delle scorse edizione spuntano nomi come Sultan Ahmed Bin Sulayem, personaggio di spicco di Dubai. Da non dimenticare anche la presenza di Yousif  Ahmedd  Al Bloushi considerato il miglior cavaliere del momento a livello mondiale.

Il programma è ricco di appuntamenti che faranno da contorno allo spettacolo equestre. Si va da incontri e tavole rotonde al Gran Galà – Arabian Night, a feste e concerti. Tra gli eventi segnaliamo il Luxury Vintage Shop, organizzato da Hollywatch, mostra mercato che raccoglierà collezionisti di orologi e gioielli tra i più importanti del palcoscenico mondiale dal 13 al 15 giugno.

www.assisiendurancelifestyle.it
www.hollywatch.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Small Luxury Hotels of the World è il migliore marchio di hotel di lusso

Brad Pitt architetto per un hotel di Dubai