Asos sbarca in Italia

Monica
02/11/2011

Il 21 settembre 2011 ha debuttato il sito italiano di Asos, il portale britannico di vendita online di abiti ed accessori con tanto di consegna gratuita e prezzi in euro

Asos sbarca in Italia

La moda sul web
Da poco più di un mese Asos, il famoso portale di vendita online di abiti ed accessori, ha debuttato online sul territorio nazionale, con tanto di consegna gratuita, prezzi in euro e descrizione dei prodotti in italiano.

Il celebre e-retailer di abbigliamento e make up britannico, acronimo di “As Seen On Screen”, ha deciso di potenziare la presenza in Europa e, dopo Francia, Germania e Italia, approderà a breve anche in Spagna. L’obiettivo è quello di allargare sempre più il raggio d’azione: da poco è nato anche il sito australiano che è andato ad affiancare quello statunitense.

Con oltre 40.000 prodotti per la donna, tra cui vestiti, calzature, gioielli e prodotti di bellezza, e per l’uomo, sia della propria label, ma anche di marche indipendenti come Diesel, American Apparel, French Connection e River Island, Asos è un punto di riferimento per tutte le fashion victim.

Il punto di forza del portale, che conta circa 13 milioni di visitatori al mese, è la varietà delle proposte: ogni settimana vengono aggiunti da 1.500 a 2.000 nuovi prodotti per soddisfare le esigenze di tutti.

“Siamo più di un semplice negozio online – ha detto il Ceo e fondatore Nick Robertson il nostro scopo è quello di diventare una destinazione online per tutto quello che riguarda la moda”.

www.asos.com/it/