Asia Argento per Ermanno Scervino, di nuovo

Per la primavera estate 2014

Elegante, provocante e ammaliante.

Non è difficile immaginare il perchè Ermanno Scervino abbia confermato Asia Argento come volto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014.

“Asia riesce ad esprimere le diverse sfumature del mio stile, interpretandole con passione e forte personalità”, ha detto il designer che aveva arruolato l’attrice romana già per l’adv autunno inverno 2013-2014.

Anche il fotografo è lo stesso: Francesco Carrozzini, dopo aver ritratto Asia sul palcoscenico di un vecchio teatro délabré milanese, per la PE 2014, ha scelto un lussuoso panfilo liberamente ispirato allo storico yacht Christina, come cornice cinematografica per gli scatti.

Asia Argento per Ermanno Scervino primavera estate 2014

Negli studi di Cinecittà a Roma, quindi, Asia Argento si trasforma in un’icona glamour, ispirandosi a donne leggendarie come Maria Callas, Jacqueline Bouvier, Grace Kelly, Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe, che furono ospiti del celebre yacht.

Il modello Jarrod Scott, coprotagonista maschile della campagna, affianca l’attrice in questo gioco di seduzione e complicità.

Asia Argento e Jarrod Scott per Ermanno Scervino primavera estate 2014

Written by Monica

Infiniti Qx70

Bafta 2014, nominata La Grande Bellezza