Asia Argento chiude Twitter: “Troppe cattiverie”, ecco il suo sfogo

Asia Argento chiude Twitter: “Troppe cattiverie”, ecco il suo sfogo. Il comunicato ufficiale dell’attrice e registra è stato diramato poco faAsia Argento chiude la sua pagina Twitter per le “Troppe cattiverie, non vivo più serenamente…”. L’attrice e regista lo ha annunciato con un post sulla sua Fan Page poche ore fa. Ecco le sue parole: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. Il #metoo scatenatosi dopo le accuse di stupro a Harvey Weinstein, poi a sua volta accusata di molestie sessuali da parte del giovane attore e musicista Jimmy Bennett, il suicidio del fidanzato Anthony Bourdain, che si è tolto la vita in Francia ed infine il chiacchieratissimo flirt-lampo con Fabrizio Corona: da un anno e più non si fa che parlare di lei, Asia Argento, trasgressiva e provocatrice. Tante le critiche piovutele addosso, forse troppe ed ormai insostenibili.

Così, attraverso una comunicazione ufficiale pubblicata sulla Fan Page social, Asia Argento ha reso pubblica la sua decisione: chiudere il suo profilo Twitter. Restano attivi invece sia la pagina Facebook sia quella Instagram. E proprio su quest’ultima l’attrice e regista scrive: #fuck2018 #worstyearever #SerenityNow>”. Il 2018? Un anno da dimenticare. “Ero stanca delle critiche degli haters” e ancora: “Voglio iniziare l’anno nuovo con il piede giusto e la mente libera”, aggiunge.

Troppo clamore mediatico e scandali legati alla sua persona, Asia aveva dato il ben servito a Fabrizio Corona proprio perché una storia fatta di troppo gossip, la loro. “Scendo dalla giostra”, aveva scritto su Instagram pochi giorni prima di piantare in asso l’ex paparazzo con un messaggio su WhatsApp. Durante i giorni della frequentazione con Corona Asia era apparsa raggiante, tuttavia non erano mancati gli attacchi da parte di sua madre, che da subito aveva osteggiato, bollandolo come patetico, il flirt con l’imprenditore. Evidentemente il suo malessere interiore non è stato ancora superato.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, foto con il fratello chirurgo plastico fa il pieno di like: Mirko è bellissimo!

Avatar

Scritto da Michela

“Chiamami col tuo nome”, il regista Luca Guadagnino svela i dettagli del sequel

Leroy Merlin offerte di lavoro: più di 80 assunzioni in Italia